Thread obsoleto [REL] Web browser by me

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
Ragazzi ho creato il mio primo web browser..perciò andateci piano con le critiche eheh
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nessun virus va liscio come l'olio :emoji_slight_smile:
La guida per farla me l'ha data bobo93 quindi ringraziate lui

Ultima modifica:
è uno dei primi programmi che fai in VB ? ^^ cmq carino xP
guarda il mio HTML EDITOR,il mio scanner e la mia guida x creare un flooder in VB,sempre in quest categoria ^^

Ade lO Provo

EDIT: Bruttino.. Però Veloce.. Complimenti Comunque!!
Io Manco Sono Capace xd

Ultima modifica:
è ovvio ke è veloce piu la grafica è "leggera" piu è veloce :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: m congratulo cn te sei bravo per essere agli inizi o nn

Ciao,

niente male ma la barra degli indirizzi non mi funge.

firefox la barra degli indirizzi funge xP
:emoji_relieved: io all'inizio nn potevo usarlo il WebBrowser mi dava errore >.< poi ho risolto :emoji_alien:
Ah vi aggiorno sul mio editor html xP
metterò i codici degli oggetti,cioè voi sceglierete l'oggetto e l'editor vi creerà il codice da inserire dove volete :-)

Grazie a tutti!ma dovete ringraziare bobo93 che mi ha dato la guida!

Ultima modifica:
UP! Mando questo messaggio per far risalire la discussione perche credo che sia importante o utile per qualcuno :emoji_slight_smile:
PS:non e frazionabile poichè l'ho scritto dopo due giorni ^^

UP! Mando questo messaggio per far risalire la discussione perche credo che sia importante o utile per qualcuno :emoji_slight_smile:
PS:non e frazionabile poichè l'ho scritto dopo due giorni ^^

No invece non devi mandare mexx inutili per fare risalire la discussione perchè se è così importante andrebbe in RILIEVO! e quindi ti ammonisco per messaggi inutili

Ok, d'accordo me la merito questa infrazione [Se lo dicono i MOD io devo starci per forza]
Comunque House invece di aspettare qualche screen che non arriverà quasi mai..provalo >.<