- 25 Maggio 2007
- 896
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ormai in WarRock ogni stanza c'è qualche newbie livello 1 che usa famas, MP7A1, scorpions ecc.
Io, anche se sono contrario, vi posto questo hack.
Io non lo uso, perchè queste nabbate non le faccio e non le farò mai.
Questo hack è undetected al 100 %, non banna e non kikka, banna solo se qualcuno vi screenna!
Non mi assumo nessuna responsabilità del file,
ormai tutti hanno armi "buggate" e quindi, si presume, che giovedì tutti coloro che hanno usato armi "buggate" verranno bannati, ecco perchè io non le uso.
Ho provato a vedere su un account livello 1 se funzionavano le armi e funziona tutto.
Appena scaricato il programma alcuni antivirus segnalano che è un Trojan Horse, non è assolutamente vero.
Non è un trojan, lo giuro.
Questo programma mi è stato fornito da Masterarias e io ve lo posto quà.
Lo segnalano antivirus come AVG, disattivate l'antivirus per un buon nabbamento :-)
Eccovi il link:
--------------------------Istruzioni-----------------------
1) Aprire programma
2) Mettere le armi che volete
3) Attivare armi e tenere programma aperto
4) Aprire WarRock ed arrivare fino dove fate il login, attivate di nuovo e chiudete il programma
5) Loggatevi ed avete il retail
6) Divertitevi
N.B: Se dovete nabbare andate negli altri server no quello italiano, grazie :-)
Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di ban eccetera.
Non voglio critiche, non mi dite che voglio distruggere WarRock o roba del genere, io non lo uso, lo postato a puro scopo informativo.
Non vi ho detto usatelo, a voi la scelta
Fonte : Mia
Io, anche se sono contrario, vi posto questo hack.
Io non lo uso, perchè queste nabbate non le faccio e non le farò mai.
Questo hack è undetected al 100 %, non banna e non kikka, banna solo se qualcuno vi screenna!
Non mi assumo nessuna responsabilità del file,
ormai tutti hanno armi "buggate" e quindi, si presume, che giovedì tutti coloro che hanno usato armi "buggate" verranno bannati, ecco perchè io non le uso.
Ho provato a vedere su un account livello 1 se funzionavano le armi e funziona tutto.
Appena scaricato il programma alcuni antivirus segnalano che è un Trojan Horse, non è assolutamente vero.
Non è un trojan, lo giuro.
Questo programma mi è stato fornito da Masterarias e io ve lo posto quà.
Lo segnalano antivirus come AVG, disattivate l'antivirus per un buon nabbamento :-)
Eccovi il link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
--------------------------Istruzioni-----------------------
1) Aprire programma
2) Mettere le armi che volete
3) Attivare armi e tenere programma aperto
4) Aprire WarRock ed arrivare fino dove fate il login, attivate di nuovo e chiudete il programma
5) Loggatevi ed avete il retail
6) Divertitevi
N.B: Se dovete nabbare andate negli altri server no quello italiano, grazie :-)
Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di ban eccetera.
Non voglio critiche, non mi dite che voglio distruggere WarRock o roba del genere, io non lo uso, lo postato a puro scopo informativo.
Non vi ho detto usatelo, a voi la scelta
Fonte : Mia
Ultima modifica: