Thread obsoleto [RELASE] Armi Retail Per Tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ormai in WarRock ogni stanza c'è qualche newbie livello 1 che usa famas, MP7A1, scorpions ecc.
Io, anche se sono contrario, vi posto questo hack.
Io non lo uso, perchè queste nabbate non le faccio e non le farò mai.
Questo hack è undetected al 100 %, non banna e non kikka, banna solo se qualcuno vi screenna!
Non mi assumo nessuna responsabilità del file,
ormai tutti hanno armi "buggate" e quindi, si presume, che giovedì tutti coloro che hanno usato armi "buggate" verranno bannati, ecco perchè io non le uso.
Ho provato a vedere su un account livello 1 se funzionavano le armi e funziona tutto.
Appena scaricato il programma alcuni antivirus segnalano che è un Trojan Horse, non è assolutamente vero.
Non è un trojan, lo giuro.
Questo programma mi è stato fornito da Masterarias e io ve lo posto quà.
Lo segnalano antivirus come AVG, disattivate l'antivirus per un buon nabbamento :-)

Eccovi il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------------Istruzioni-----------------------
1) Aprire programma
2) Mettere le armi che volete
3) Attivare armi e tenere programma aperto
4) Aprire WarRock ed arrivare fino dove fate il login, attivate di nuovo e chiudete il programma
5) Loggatevi ed avete il retail
6) Divertitevi

N.B: Se dovete nabbare andate negli altri server no quello italiano, grazie :-)

Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di ban eccetera.
Non voglio critiche, non mi dite che voglio distruggere WarRock o roba del genere, io non lo uso, lo postato a puro scopo informativo.
Non vi ho detto usatelo, a voi la scelta :emoji_slight_smile:

Fonte : Mia

Ultima modifica:
lol....non faccio ste nabbate ..... mah siccome ho amici nabbi li do a loro xD

Ho messo questo topic per scopo informativo, no nabbate XDDD

Scusa Un Attimo Quando Trova Il Trojan Che Devo Fa? Ho Fatto Heal E Se Levato Il prog LoL

Disattiva l'antivirus,
il trojan viene segnalato perchè ciò è un hack.

grandeeeeeeeee io non l'ho ne scaricato ne provato ora lo faccio subito!!!! Naturalmente solo per informazione visto che è a scopo informativo

Informo tutti quelli che hanno usato questo Cheat, che questa notte banneranno l'account dove avete utilizzato le armi e tutti i vostri altri account. E' stato annunciato ieri sera dalla K2 Network in un messaggio globale a tutti gli utenti.

Jolly ha ragione è un detected!!!! no un undetected! o come si scirve!

Ps:Il messaggio è arrivato anche a me!

Metti la fonte! E' di Mycheats!
Comunque è detected e le armi non hanno la loro vera potenza.

Informo tutti quelli che hanno usato questo Cheat, che questa notte banneranno l'account dove avete utilizzato le armi e tutti i vostri altri account. E' stato annunciato ieri sera dalla K2 Network in un messaggio globale a tutti gli utenti.

per fortuna che non l'ho usato... lo scaricavo e poi non mi usciva il file Zip per estrarlo... mamma mia!!!

comunque credo che questa discussione non serva più a niente....

Ragazzi vedete un po', dopo l'aggiornamento dovrebbe essere diventato detected, confermate?

Direi detected visto che gli address sono cambiati

raga 1 mio amiko nabbo lo vuole ma vuole sapere 1 cosa ma se lo usa e lo bannano poi se si crea 1 altro pers lo bannano :S?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.