Release [Relase]Bot skill g e p

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Salve , oggi navigando x il web ho trovato questo bot e penso sia utile per chi gioca nei p.server e si annoia a fare ogni volta le skill a g e a p
Iniziamo :

1) Scaricate actool e istallatelo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) scaricate il pacchetto :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3)estraete il contenuto sul dekstop

4)buona lettura di libri e pda

Fonte : Unfairgamers

Alla Prossima :bye:

Riferimento: [Relase]Bot skill g e p

Bravissimo.. Ottimo lavoro ti ringrazio ad averla postato e poi molto utile :emoji_smiley:

ma a che serve actool?
Evita post inutili -.- , penso sia intuibile dalla spiegazione che si tratta di un bot che ti fa leggere automaticamente le pda cosi gli utenti non passano un bel po di minuti a cliccare , visto che il bot fa tutto da se :soso:​

@Edge Ottima relase,se ci riesci fai anche un video cosi per i meno esperti e più semplice anche s ela guida è chiara^^

@Edge Ottima relase,se ci riesci fai anche un video cosi per i meno esperti e più semplice anche s ela guida è chiara^^
Ti ringrazio , ma al momento non posso fare il video , se qualcuno di voi si offre e la testa e poi mi manda lo screen sarò felice di aggiungere il suo contributo alla release e naturalmente lo citerò :emoji_relieved:

Ottimo, ma la prossima volta se un utente ti fa una domanda rispondi con gentilezza, grazie.
PS: Non siamo nati geni.

@Edge ;)

Scusate ragazzi ma io non so usare actool e non so come far partire il bot, me lo potreste spiegare gentilmente con ogni passaggio?