[relase] Come Ripristinare il Penè. [relase]

drago-oro

Utente bannato
Autore del topic
22 Febbraio 2010
484
0
Miglior risposta
0
a Molti capita di perdere il penè durante 1 sega, possiamo dire che questa guida è utile per ripristinarlo iniziamo.
1° Se hai già perso il pène,passa al passo 2° se non lo hai perso prendi 1 coltello da cucina e taglialo.
2° ora stai sanguinando, per evitare ciò infilati 1 limone nel sedere. ( il limone calma il sangueeeee!!! )
3° dopo che smetti di sanguinare prepara i seguenti oggetti:
Benzina
scotch e colla
ago e filo
e 1 accendino

4° Iniziamo ad addormentare la parte inferiore ( culo, palle ecc.. ) facendoci 1 bidet con la benzina e asciugandoci con l'accendino ( molto utile per asciugarsi alla velocità della luce e addormentare le parti inferiori ) dopo che ci asciughiamo le parti inferiori si addormenteranno per 1 anno e passa. quindi avrete voglia di giocare con il vostro pène staccato.
5° se volete attaccarlo subito, prendete la colla e incollatevi le palle al culo e metteteci dello scotch ( prima che vi infilzate l'ago lì e rimanete con le palle moscie. ) ora mettete il filo nell'ago e cucitevi il pene, non sentirete dolore ma vi usciranno lacrime dal pene.
Con Questo è finito!
ATTENZIONE:non mettetevi le mutande fino a quando non finisce l'effetto del bidet, oppure farete il volo più lungo dell'apollo 13
Questo è tutto.
Fonte:
drago-oro

quindi se fate copia e incolla nn vedete sta stringa e ci rimanete così: :|

Riferimento: [relase] Come Ripristinare il Penè. [relase]

Topic troppo topic. chiudo rinomino e faccio tre capriole mentre faccio cacca a spruzzo.^^

Siamo in zona cazzeggio :emoji_relieved:

operazione compiuta ottima guida!:soso:

a Molti capita di perdere il penè durante 1 sega, possiamo dire che questa guida è utile per ripristinarlo iniziamo.
1° Se hai già perso il pène,passa al passo 2° se non lo hai perso prendi 1 coltello da cucina e taglialo.
2° ora stai sanguinando, per evitare ciò infilati 1 limone nel sedere. ( il limone calma il sangueeeee!!! )
3° dopo che smetti di sanguinare prepara i seguenti oggetti:
Benzina
scotch e colla
ago e filo
e 1 accendino

4° Iniziamo ad addormentare la parte inferiore ( culo, palle ecc.. ) facendoci 1 bidet con la benzina e asciugandoci con l'accendino ( molto utile per asciugarsi alla velocità della luce e addormentare le parti inferiori ) dopo che ci asciughiamo le parti inferiori si addormenteranno per 1 anno e passa. quindi avrete voglia di giocare con il vostro pène staccato.
5° se volete attaccarlo subito, prendete la colla e incollatevi le palle al culo e metteteci dello scotch ( prima che vi infilzate l'ago lì e rimanete con le palle moscie. ) ora mettete il filo nell'ago e cucitevi il pene, non sentirete dolore ma vi usciranno lacrime dal pene.
Con Questo è finito!
ATTENZIONE:non mettetevi le mutande fino a quando non finisce l'effetto del bidet, oppure farete il volo più lungo dell'apollo 13
Questo è tutto.
Fonte:
drago-oro

quindi se fate copia e incolla nn vedete sta stringa e ci rimanete così: :|

Ho seguito tutto dettagliatamente ma adesso che lo ho staccato mi chiedo come fare sesso con la mia raga mi potete fare una guida per questo PROBLEM???

images

devo sbuggare portmap?:emoji_smoking:

Le porte son chiuse aprile nella pagine della gestione del router.

Ho seguito tutto dettagliatamente ma adesso che lo ho staccato mi chiedo come fare sesso con la mia raga mi potete fare una guida per questo PROBLEM???
allora, ti consiglio di prendere 1 sparachiodi per non far andare troppo in profondità il pene sparati i chiodi dal culo, e tieni il cazzo fermo nel punto dove vuoi metterlo, ed lo avrai nuovo. :bye:

:| Questa poi

oggi o fatto la cacca :banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana: canta con meeeee la banana e per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:gururun: