BuonaSera a tutti..
Ora sono quì per postarvi vari modelli di mob..
Dico subito che i mob NON li ho creati io infatti le ho prese da wow e le ho convertite e ho messo le varie texture
Vi dico subito che le mount non le ho soltanto io ma altri utenti.. però è la prima volta che vengono postate quindi diciamo che sono l'unica "anima buona" che decide di rendere tutto questo pubblico per la community..
Inoltre posto i mob che doveva postare la "Leecher Metin2 Team" (senza animazioni.. ma se aspettate magari 1 giornata che mi libero dal lavoro in reale che ho da fare magari vi posto anche le animazioni)
LA PASSWORD DI TUTTI GLI ARCHIVI E': ByMrRyu
Screen Cavalcatura Orso (in arrivo un'altra cavalcatura simile)
Download:
creen Cavalcatura Zebra (anche quì in arrivo a breve un'altra cavalcatura simile)
Download:
creen Cavalcatura Mammout (in arrivo un'altra cavalcatura simile)
Download:
Screen Mob Gladiator
Dowload:
Screen Cavalcature Volante!!!
Download:
Non voglio commenti inutili.. non voglio commenti che mi danno del noob copia e incolla
Inoltre ricordo che non sono state TESTATE quindi chiedo gentilmente di testarle..
Fonte: cheatforge
By Sn1P3r
P.S: Per vedere le img grandi cliccarci sopra!
Ora sono quì per postarvi vari modelli di mob..
Dico subito che i mob NON li ho creati io infatti le ho prese da wow e le ho convertite e ho messo le varie texture
Vi dico subito che le mount non le ho soltanto io ma altri utenti.. però è la prima volta che vengono postate quindi diciamo che sono l'unica "anima buona" che decide di rendere tutto questo pubblico per la community..
Inoltre posto i mob che doveva postare la "Leecher Metin2 Team" (senza animazioni.. ma se aspettate magari 1 giornata che mi libero dal lavoro in reale che ho da fare magari vi posto anche le animazioni)
LA PASSWORD DI TUTTI GLI ARCHIVI E': ByMrRyu
Screen Cavalcatura Orso (in arrivo un'altra cavalcatura simile)
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
creen Cavalcatura Zebra (anche quì in arrivo a breve un'altra cavalcatura simile)
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
creen Cavalcatura Mammout (in arrivo un'altra cavalcatura simile)
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen Mob Gladiator
Dowload:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen Cavalcature Volante!!!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Non voglio commenti inutili.. non voglio commenti che mi danno del noob copia e incolla
Inoltre ricordo che non sono state TESTATE quindi chiedo gentilmente di testarle..
Fonte: cheatforge
By Sn1P3r
P.S: Per vedere le img grandi cliccarci sopra!
Ultima modifica: