• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Release By DjLol (Io)

Riferimento: Release By DjLol (Io)

Sono programmi inutili cerca di fare qualcosa di meglio e le scansioni non puoi metterle in un file potrebbe contenere virus vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e metti una vera scansione
 
Riferimento: Release By DjLol (Io)

Un flood e un generatore di alert... Scusa la stupidità a cosa serve il generatore di alert?​

[ot]@tuttahotel Il miglior forum nel mio cuore non si scrive così :emoji_relieved: [Tua Firma][/ot]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Release By DjLol (Io)

Un flood e un generatore di alert... Scusa la stupidità a cosa serve il generatore di alert?​
e vero
[ot]@tuttahotel Il miglior forum nel mio cuore non si scrive così :emoji_relieved: [Tua Firma][/ot]

lo so xD VOLEVO METTERE HOMER Simpson che faceva doh xD :-D Pero avevo gia salvato prima pensavo di averlo messo ma era troppo tardi avevo salvato
 
Riferimento: Release By DjLol (Io)

alle 6 mi connetto e metto notepad :emoji_smiley:
 
Riferimento: Release By DjLol (Io)

Due programmi, due cose inutili, la prossima volta cerca di fare qualcosa di più complicato, comunque se sono i tuoi primi lavori, vanno benino.
 
Riferimento: Release By DjLol (Io)

1)INSERISCI SCREEN.
2)Programmi inutili.
3)Vanno bene per esercitarsi.​
 
Riferimento: Release By DjLol (Io)

Due programmi, due cose inutili, la prossima volta cerca di fare qualcosa di più complicato, comunque se sono i tuoi primi lavori, vanno benino.
Andava benino se essi erano state create senza l'aiuto di nessuno, ma guarda caso youtube serve anche a quello.​
 
Riferimento: Release By DjLol (Io)

sai cos'è una scansione? a me non sembra...
 
Riferimento: Release By DjLol (Io)

1)INSERISCI SCREEN.
2)Programmi inutili.
3)Vanno bene per esercitarsi.​

ti quoto in parte fino al punto 2 diciamo...

3) Non vanno bene per esercitarsi perchè non è programmazione a livelli medi è programmazione a livelli bassi-bassissimi...

Source Flood (inserire 1 timer 2 button)

Codice Timer
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice Button1
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Codice Button2
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Source Generatore (da inserire 2 textbox e 1 bottone e nel bottone scrivere)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Release By DjLol (Io)

Infatti, dicevo "Vanno bene per esercitarsi" intendevo per essere ai primi livelli, credo che lui è alle prime armi.
ti quoto in parte fino al punto 2 diciamo...

3) Non vanno bene per esercitarsi perchè non è programmazione a livelli medi è programmazione a livelli bassi-bassissimi...

Source Flood (inserire 1 timer 2 button)

Codice Timer
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice Button1
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Codice Button2
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Source Generatore (da inserire 2 textbox e 1 bottone e nel bottone scrivere)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Release By DjLol (Io)

che cazz significa Hacked By Djlol? O.o Programmi più cretini non ne avevo mai visti, ti fossi degnato di mettere l'intervallo di tempo selezionabile...