Release [Release] [CMS] HoloCMS 3.0

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Untitled-1copy.png

Latest Stable Version: 3.1.1.54
Latest Unstable Version: none
Latest SVN (NEW PLEASE UPDATE):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Please patch your me.php after installing. Replace line 676 of me.php with this
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
this take cares of an XSS exploit which allows user to insert HTML code onto the page.


Scaricare
3.1.1.53 (Stabile)
SVN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Direct:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NEW! Ultime SVN SVN Uscita senza client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo argomento è per ora solo il link per il download! Discuti HoloCMS, il codice postale, ecc olografo presso il nuovo Forum qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(temporanea per il trasferimento di proprietà)

Sto cercando di ottenere il resto della gente olografo anche come questo, si spera il progetto di organizzare un po 'di più.

Quindi, ancora una volta, che l'uso del sito per la discussione, utilizzare questo link per scaricare più tardi.

Chi HoloCMS: non ho il tempo per verificare Habbo più, quindi se ha Habbo o farà un nuovo aggiornamento sul sito, qualcuno PM me e io lavoro sulla scrittura di esso. Inoltre, se un bug / security exploit trovati, PM me (da gravi errori, voglio dire errori di sintassi nel codice, o link, ecc.) Come potete notare, non sto andando a verificare RZ tanto più, in modo PMing è la cosa migliore da fare, ma non mi PM circa la seguente: vi aiuta a creare, aiutandovi con un altro progetto, contribuendo, in generale, si (post in aiuto), I'm just in corso di ignorare tali messaggi. Quindi, di nuovo, PM me qualsiasi bug o una funzione che Habbo creato che non è fissato nella versione più recente.
Fonte:Ragezone​
 
Scusa ma sai parlare l'italiano? a me sembra che hai usato Google per fare la traduzione di un testo inglese.
 
Infatti è cosi -.- Ho usato il traduttore
 
Dunque a parte che è una vita che è uscita questa release... non so se lo sai... ma le traduzioni con i traduttori online sono incomprensibili e quindi non si fa copia/incolla dal traduttore a sciax. Dovresti tradurla tu in italiano perfetto e spiegare di cosa si tratta magari inserendo anche qualche screen.
 
Per ora le screen non le metto cmq ok StarDust grazie per il consiglio
 
Fede ma leggi mai Gia stardust me la detto
 
Riferimento: [Release] [CMS] HoloCMS 3.0

bella release bravo per aver postato patpat è molto utile.....9/10:segaiolo: