Thread obsoleto [RELEASE]File server 2010/2011 [NO MEGAUPLOAD]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zahir98

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2010
33
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti community oggi sono qui per dari i link di download per i file server 2010 e 2011 non uppati su megaupload ricercatissimi.

File server 2010 by Daroo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

File server 2011 by Franzi:

Chiedo rilievo visto che al momento non sono in circolazione link di download di questi file

P.S. I file non sono criptati quindi non richiedono alcuna password!!!

+1 e like ben accetti =D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: [RELEASE]File server 2010/2011 [NO MEGAUPLOAD]

Inanzitutto GRAZIE per la condivisione dei FS.

Volevo però far una domanda : I FS di Franzi, vanno bene anche per un server dedicato?!

Salve a tutti community oggi sono qui per dari i link di download per i file server 2010 e 2011 non uppati su megaupload ricercatissimi.

File server 2010 by Daroo:

File server 2011 by Franzi:

Chiedo rilievo visto che al momento non sono in circolazione link di download di questi file

+1 e like ben accetti =D

è vietato chiedere + 1 avverto

è vietato chiedere + 1 avverto
Non li ha richiesti, ha solo detto che se volevano dargli i +1 e i grazie li accettava con piacere, per quanto ne ho capito io.

Bravo per aver postato i file, comunque, se non ricordo male, i file 2010 di daroo sono criptati mentre i file 2011 di franzi dispongono di una password quindi sei pregato di aggiungere le informazioni che ho sopracitato.

No tranquillo non richiedono alcuna password gli archivi ;) e cmq come ha detto Marta (che ringrazione per la difesa) io non li ho pretesi i +1 e i "mi piace" dicendo: "Datemi +1 e Mi piace altrimenti non vi do i file", ho detto se volete darmi +1 e mi piace visto che questi file di questi periodi con la chiusura di "Megaupload" non se ne trovano molto spesso in giro...

P.S. Avverto che i file 2011 di Franzi sono leggermente buggati visto che appena si modifica qual'cosa in winSCP la macchina va in loop quindi li sconsiglio molto...

Grazie mille davvero zahir ^^ li cercavo da ieri i 2010... I 2011 sono un pò buggati è vero, con winscp ho messo le quest tradotte e la macchina mi è andata in loop o.O
Per i 2010 allora non sono criptati vero?

Grazie mille davvero zahir ^^ li cercavo da ieri i 2010... I 2011 sono un pò buggati è vero, con winscp ho messo le quest tradotte e la macchina mi è andata in loop o.O
Per i 2010 allora non sono criptati vero?

Che io sappia i 2010 non sono mai stati criptati.. :l
Hai risolto?

No tranquilli i file non sono criptati e non hanno bisogno di nessuna password per essere estratti...

Quelli di daroo mi pare di sì, magari mi sbaglio ;)

Tutto ok, vanno benissimo.

piccola informazione xD i file 2010 vanno bene anche per server dedicati ??

Sbaglio o Parte dei File sono in tedesco? Per Esempio quando raccogli un item da terra, il Server ti manda il messaggio in Chat con la scritta tedesca dell'item che hai raccolto.

Bhe è ovvio che il server è tedesco appena lo crei poi devi metterle tu le traduzioni implementazioni ecc che pretendi che sia gia fatto tutto bello e che pronto e tu ti prendi il merito di tutto il server?? -.- stai fresco se pensi che la gente faccia queste cose cmq tra poco faccio una discussione con tutti i file tradotti e implementazioni :emoji_smiley:

Bhe è ovvio che il server è tedesco appena lo crei poi devi metterle tu le traduzioni implementazioni ecc che pretendi che sia gia fatto tutto bello e che pronto e tu ti prendi il merito di tutto il server?? -.- stai fresco se pensi che la gente faccia queste cose cmq tra poco faccio una discussione con tutti i file tradotti e implementazioni :emoji_smiley:
Ho chiesto per sapere se era un problema di File o del Client che ho scaricato. Capito Fresco?

Non è un problema XD sono semplicemente i file standard che ti danno la lingua in tedesco :emoji_smiley: e come ti ho detto lo devi tradurre tu...

Non è un problema XD sono semplicemente i file standard che ti danno la lingua in tedesco :emoji_smiley: e come ti ho detto lo devi tradurre tu...
Ok grazie, una domanda sola. I file sono li stessi in caso dovrei metterli su Dedicato giusto? Lascia stare i passaggi da fare per startare.

ciao a tutti, io ho scaricato quelli di franzi e quando li ho estratti mi ha detto che erano danneggiati, poi la macchina virtuale non me li fa partire e dice che gli manca un driver kernel qualcuno ne sa qualcosa???
poi volevo chiedervi un'altra cosa, in sostanza che differenza c'è per quanto riguarda la difesa dagli hacker dai file 2010 ai 2011???

scusa ma a me non esce scritto hamachi. mi puoi aiutare?
non esce propio scritto
guarda
e strano...
neanche qua
(guarda
forse perchè ho sbloccato le porte e le ho ribloccate :emoji_relieved::emoji_relieved: per il retro

Skype carmine.chicco197
mail: carminehacker[MENTION=117708]gmail[/MENTION].com

basta che mi aiuti qua e posso anche farti GF basta che almeno mi aiuti perche ho provato di tutto :indiavolato::indiavolato:

I file del 2010 vannop anche bene per un dedicato ???

Grazie Mille Zhair98 mi sei stato di aiuto ;) :gururun:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.