Premessa:
Salve, ho trovato questo programma sul web e penso sia davvero utile , tutti i riconoscimenti vanno a U S A , io mi sono solo limitato a postarlo per metterlo a disposizione della nostra bella community
Iniziamo:
Bisogna prima scaricare questi File:
metin2client.rar ----->
MultiM2Fish.rar ----->
caricare metin2client.rar e scompattare l'archivio nella cartella principale del client di Metin2.it
.Scaricara MultiM2Fish.rar e scompattare l'archivio nella cartella del client di Metin2
.Eseguire come amministratore il file [IF]MultiM2Fish.exe
.Cliccare su DLL Injector
.Cliccare su Cerca Dll
.Selezionare la M2Fish.dll
.Se voleta avviare un solo M2Fish dovrete selezionare come processo "metin2client.bin" e poi cliccare su M2Fish n.1, per avviare un secondo bot scrivete come processo "metin2client2.bin" e poi cliccare su M2Fish n.2 e cosi via (Fino ad un massimo di 6)...
.Enjoy
IMPO: Se l'Injecor non Injecta usatene un'altro tipo PerX
Screen:
Fonte:
@Ryo @Tony10 @Moto
Salve, ho trovato questo programma sul web e penso sia davvero utile , tutti i riconoscimenti vanno a U S A , io mi sono solo limitato a postarlo per metterlo a disposizione della nostra bella community
Iniziamo:
Bisogna prima scaricare questi File:
metin2client.rar ----->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
MultiM2Fish.rar ----->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
caricare metin2client.rar e scompattare l'archivio nella cartella principale del client di Metin2.it
.Scaricara MultiM2Fish.rar e scompattare l'archivio nella cartella del client di Metin2
.Eseguire come amministratore il file [IF]MultiM2Fish.exe
.Cliccare su DLL Injector
.Cliccare su Cerca Dll
.Selezionare la M2Fish.dll
.Se voleta avviare un solo M2Fish dovrete selezionare come processo "metin2client.bin" e poi cliccare su M2Fish n.1, per avviare un secondo bot scrivete come processo "metin2client2.bin" e poi cliccare su M2Fish n.2 e cosi via (Fino ad un massimo di 6)...
.Enjoy
IMPO: Se l'Injecor non Injecta usatene un'altro tipo PerX
Screen:
Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
@Ryo @Tony10 @Moto