• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Release MD5 Crypt

ivan45

Utente Normale
Autore del topic
5 Maggio 2012
57
42
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2 :emoji_slight_smile: oggi vi propongo un programma codato in visual basic . ^_^

(E' il mio 2° programma quindi vi prego di darmi un voto)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ALLORA COS'è IL PROGRAMMA E COME FUNZIONA:
IL TITOLO DELLA RELEASE PARLA CHIARO... IL PROGRAMMA NON FA ALTRO CHE CRYPTARE QUELLO CHE VOI SCRIVERETE... (CRYPTERA' IN MD5)
A BREVE CREDO DI FARE UNA RELEASE PER UN PROGRAMMA CHE DECRYPTA CIOE' AVETE UNA PAROLA, LETTERA, FRASE, PASSWORD INSOMMA QUALSIASI COSA ... CRYPTATA IN MD5.. IL PROGRAMMA USANDO LA TECNICA DEL ''BRUTEFORCE'' INTERCETTERA' LA FRASE PAROLA O QUELLO CHE E' IN MODO DA FARVELA LEGGERE...
' QUESTO NELLA PROSSIMA RELEASE (SPERO) '
FATEMI SAPERE :emoji_smiley: Ciaoo.
 
Riferimento: Release MD5 Crypt

Salve popolo di Sciax2 :emoji_slight_smile: oggi vi propongo un programma codato in visual basic . ^_^

(E' il mio 2° programma quindi vi prego di darmi un voto)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ALLORA COS'è IL PROGRAMMA E COME FUNZIONA:
IL TITOLO DELLA RELEASE PARLA CHIARO... IL PROGRAMMA NON FA ALTRO CHE CRYPTARE QUELLO CHE VOI SCRIVERETE... (CRYPTERA' IN MD5)
A BREVE CREDO DI FARE UNA RELEASE PER UN PROGRAMMA CHE DECRYPTA CIOE' AVETE UNA PAROLA, LETTERA, FRASE, PASSWORD INSOMMA QUALSIASI COSA ... CRYPTATA IN MD5.. IL PROGRAMMA USANDO LA TECNICA DEL ''BRUTEFORCE'' INTERCETTERA' LA FRASE PAROLA O QUELLO CHE E' IN MODO DA FARVELA LEGGERE...
' QUESTO NELLA PROSSIMA RELEASE (SPERO) '
FATEMI SAPERE :emoji_smiley: Ciaoo.

Ciao, come ho già detto nella tua nuova release, come facciamo a usare il tuo programma se non sappiamo nome e password?
Nome: velocity&leopoldosownano PassWord: velocity&leopoldosownano .
Comunque ho il dubbio che la source è tua, ricordo che ce ne sono miliardi di programmi migliori come questi.
7,5/10 (Sono sicuro che la source non è tua)
Giudizio: Quando entri nel programma con il nome e password, e dopo esci, noto che il programma rimane sempre aperto (Il form1 rimane sempre nascosto, potevi fare di meglio insomma..)
 
Riferimento: Release MD5 Crypt

Ciao, come ho già detto nella tua nuova release, come facciamo a usare il tuo programma se non sappiamo nome e password?
Nome: velocity&leopoldosownano PassWord: velocity&leopoldosownano .
Comunque ho il dubbio che la source è tua, ricordo che ce ne sono miliardi di programmi migliori come questi.
7,5/10 (Sono sicuro che la source non è tua)
Giudizio: Quando entri nel programma con il nome e password, e dopo esci, noto che il programma rimane sempre aperto (Il form1 rimane sempre nascosto, potevi fare di meglio insomma..)

Guarda che la password è contenuta sul foglio text :emoji_smiley: che trovi dentro il download, quanto al nome mettine uno che vuoi tu.
 
Riferimento: Release MD5 Crypt

Salve popolo di Sciax2 :emoji_slight_smile: oggi vi propongo un programma codato in visual basic . ^_^

(E' il mio 2° programma quindi vi prego di darmi un voto)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ALLORA COS'è IL PROGRAMMA E COME FUNZIONA:
IL TITOLO DELLA RELEASE PARLA CHIARO... IL PROGRAMMA NON FA ALTRO CHE CRYPTARE QUELLO CHE VOI SCRIVERETE... (CRYPTERA' IN MD5)
A BREVE CREDO DI FARE UNA RELEASE PER UN PROGRAMMA CHE DECRYPTA CIOE' AVETE UNA PAROLA, LETTERA, FRASE, PASSWORD INSOMMA QUALSIASI COSA ... CRYPTATA IN MD5.. IL PROGRAMMA USANDO LA TECNICA DEL ''BRUTEFORCE'' INTERCETTERA' LA FRASE PAROLA O QUELLO CHE E' IN MODO DA FARVELA LEGGERE...
' QUESTO NELLA PROSSIMA RELEASE (SPERO) '
FATEMI SAPERE :emoji_smiley: Ciaoo.

puoi cercare di svilupparlo al meglio cercando anche di far cryptare anche file ?
 
Riferimento: Release MD5 Crypt

MOLTO UTILE E DAVVERO OTTIMO PECCATO CHE LA SOURCE NON E TUA E LA GRAFICA E SCADENTE PER ESSERE IL TUO SECONDO PROGRAMMA E OTTIMO :emoji_smiley: QUEL GIALLO E TROPPO LUMINOSO :emoji_smoking: COMUNQUE NON ERA MEGLIO FAR VEDERE LA PASSWORD CRIPTATA SU UNA LISTBOX? IL MIO VOTO E 6/10 :banana2:
 
Riferimento: Release MD5 Crypt

si lo so rimane aperto ecco perchè ho messo chiudi programma sotto , se lo clicchi si chiude tutto ^_^