[RELEASE]Mob_drop_item.txt Creator {Funzionante senza bug!!!}{Combobox con nome item e mob

Matta

Utente Attivo
Autore del topic
6 Maggio 2010
410
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono qui per presentarvi il mio programma, creato inizialmente per un uso esclusivamente personale ma mi e venuto cosi bene che lo condivido visto che non ce ne uno funzionante in giro
Questo programma non e molto diverso da tanti altri programmi in circolazioni, le differenze sostanziali sono:

-Quasi tutte le eccezioni gestite
-Bug di qualsiasi tipo risolti
-Combobox con il nome degli item!(Caricati selezionando un item_proto client e prossimamente se e molto richiesto e soprattutto se gli utenti si fidano basterà collegarsi al db per prendere i value e i nomi )
-Stessa cosa ma per il mob_proto

Screen(per ora poi posto video ):
xmod1d.png

28bb1mp.jpg

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video di dimostrazione:
[video=youtube;EiMj_OcmIuU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EiMj_OcmIuU[/video]
Fonte: Inforge

Riferimento: [RELEASE]Mob_drop_item.txt Creator {Funzionante senza bug!!!}{Combobox con no

Interessante

Riferimento: [RELEASE]Mob_drop_item.txt Creator {Funzionante senza bug!!!}{Combobox con no

il link nn funge

in pratica a cosa servirebbe fare questo lavoro con questo programma?????
dato che ho intenzione di fare un server privato, mi serve sapere come posso inserire nuovi dropp e vorrei anche sapere come aggiungere bonus alle armi nuove e farli funzionare!!
pls aiutatemi