- 2 Luglio 2010
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Avendo visto lo script della Slot Machine postato da Swashbuckle ho deciso di modificarlo un po' e di farne un modello.
Non ho avuto modo di provare il modello, quindi se ci sono eventuali problemi non esitate a segnalarli.
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DOWNLOAD
Qui potrete scaricare sia gli script (leggermente modificati da me, ma la logica di funzionamento non cambia rispetto a quelli di Swash) che il modello e le texture della Slot Machine:
MegaUpload:
MediaFire:
SCREEN
Questo è il modello per la Slot Machine.
INSTALLAZIONE
E' molto semplice inserire il modello: basta sostituire al modello originale dell'NPC scelto per svolgere la funzione di Slot Machine il modello contenuto nell'archivio ("SlotMachine.gr2") rinominandolo in modo appropriato (ad esempio, se scegliete l'NPC con il modello di nome 20095.gr2, dovrete rinominare il mio modello in 20095.gr2 e sostituirlo). Il tutto va fatto nel client e per farlo dovrete decriptare NPC.epk o NPC2.epk (a seconda di dove si trova il vostro NPC). Le texture andranno inserite in "ymir work/npc" altrimenti non si vedranno. Fatto ciò, ricompilate il tutto.
Volendo, potreste anche inserire l'NPC come nuovo personaggio, senza sostituirne uno già esistente. Il procedimento, però, non ho potuto testarlo:
* Aggiungere il nuovo NPC nel database con un nuovo value nella tabella "mob_proto".
* Creare una nuova cartella nell'FTP al percorso /home/game/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/ con il value del nuovo NPC e inserire al suo interno gli script.
* Modificare il "mob_proto" del client inserendo i dati del nuovo NPC (come faresti per l'item_proto).
* Modificare "npclist" nel client inserendo una nuova riga con i dati dell'NPC nuovo (come faresti per item_list).
Per quanto riguarda l'installazione degli script lato server, ho già provveduto a segnalarvi sopra la guida di Swash.
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Per ogni malfunzionamento o dubbio postate qui di seguito, cercherò di risolvere.
Lo script (lo ripeto ancora una volta) è stato condiviso da Swashbuckle io ho solo modificato i dialoghi e alcuni premi. Il modello e le texture sono state realizzate interamente da me.
Se dovete copiare la guida, vi sarei grato se citaste il mio nome.
Accetto+1 e Chiedo Rilievo
Non ho avuto modo di provare il modello, quindi se ci sono eventuali problemi non esitate a segnalarli.
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Qui potrete scaricare sia gli script (leggermente modificati da me, ma la logica di funzionamento non cambia rispetto a quelli di Swash) che il modello e le texture della Slot Machine:
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MediaFire:
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Questo è il modello per la Slot Machine.
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E' molto semplice inserire il modello: basta sostituire al modello originale dell'NPC scelto per svolgere la funzione di Slot Machine il modello contenuto nell'archivio ("SlotMachine.gr2") rinominandolo in modo appropriato (ad esempio, se scegliete l'NPC con il modello di nome 20095.gr2, dovrete rinominare il mio modello in 20095.gr2 e sostituirlo). Il tutto va fatto nel client e per farlo dovrete decriptare NPC.epk o NPC2.epk (a seconda di dove si trova il vostro NPC). Le texture andranno inserite in "ymir work/npc" altrimenti non si vedranno. Fatto ciò, ricompilate il tutto.
Volendo, potreste anche inserire l'NPC come nuovo personaggio, senza sostituirne uno già esistente. Il procedimento, però, non ho potuto testarlo:
* Aggiungere il nuovo NPC nel database con un nuovo value nella tabella "mob_proto".
* Creare una nuova cartella nell'FTP al percorso /home/game/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/ con il value del nuovo NPC e inserire al suo interno gli script.
* Modificare il "mob_proto" del client inserendo i dati del nuovo NPC (come faresti per l'item_proto).
* Modificare "npclist" nel client inserendo una nuova riga con i dati dell'NPC nuovo (come faresti per item_list).
Per quanto riguarda l'installazione degli script lato server, ho già provveduto a segnalarvi sopra la guida di Swash.
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Per ogni malfunzionamento o dubbio postate qui di seguito, cercherò di risolvere.
Lo script (lo ripeto ancora una volta) è stato condiviso da Swashbuckle io ho solo modificato i dialoghi e alcuni premi. Il modello e le texture sono state realizzate interamente da me.
Se dovete copiare la guida, vi sarei grato se citaste il mio nome.
Accetto+1 e Chiedo Rilievo
Saluti.