[RELEASE][Tornado © Team] Nuova Armatura Tornado By NexT

Metin2NexT

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Dicembre 2010
633
21
Miglior risposta
0
Tornado © Team
&
NexT

Sono Fieri Di Presentarvi L'Ultimo Capolavoro Di NexT

L'Armatura TORNADO

E Dopo Un Giorno Di Duro Lavoro, Complicazioni, Problemi Con I File Ecc...:|
Sono Finalmente Riuscito A Finire Quest Armatura, E Le Ho Dato Il Nome Armatura Tornado...:emoji_smiley:
Il Lavoro è Completamente Mio Quindi Evitate Di Dire Da Chi L Hai Copiato E Queste Cose Perche Se Venite Su MSN Vi Mostro Anche Come L Ho Fatta Se Non Ci Credete...;)
L' Armatura Fa Parte Di Una Nuova Collezione, E Come Sempre Il Protagonista Principale E Il PG Ninja...
Perche Tornado...??? Perche Le Due Spirali Che La Avvolgono Se Girate In Senso Orario O AntiOrario Formerebero Un Vortice Tornado...:patt:

Screen:

vo64ia.jpg

2ls77e9.jpg

rwjddv.jpg

21owsgm.jpg

o0szr6.jpg

Bella Vero...???
Ed E Anche Vostra...:emoji_slight_smile:
Spero Che Questo Mio Lavoro Venga Apprezzato Dalla Community Visto Che è La Prima Vera Armatura Che Viene Data In Questa Community (Le Altre Sono Solo Un Cambio Di Texture Come Visto Dalla Guida Alle Guide, Dove Lo Spazio Delle Armature è VUOTO)...

Se Il Lavoro Viene Apprezzato Farò La Release Di Altre Armature Che Ho Già Pronte...
Spero Di Non Ricevere Insulti Come è Successo L'Ultima Volta...
;)...Grazie...;)

DOWNLOAD:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ripeto Che Tutto Il Lavoro è Stato Interamente Fatto Da Me Cioè NexT E Dalla
Tornado © Team
è Ripeto Questa è L'Unica Armatura In Circolazione E Io Ho Deciso Di Condividerla Con Voi...:emoji_slight_smile:

209kpcp.jpg

Se Avete Bisogno Di Un Grafico Per Il Vostro Server Contattatemi Su:

MSN:metin2next@hotmail.com

:emoji_smiley:...By NexT...:emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [RELEASE][Tornado © Team] Nuova Armatura Tornado By NexT

Potrai anche aver messo tanto impegno nella realizzazione, ma sinceramente, a mio parere, è esagerata.
Non si addice allo stile di gioco, sembra per lo più una corazza usata in Star Wars. Vedremo le altre come saranno. :emoji_slight_smile:

Potrai anche aver messo tanto impegno nella realizzazione, ma sinceramente, a mio parere, è esagerata.
Non si addice allo stile di gioco, sembra per lo più una corazza usata in Star Wars. Vedremo le altre come saranno. :emoji_slight_smile:

Ma Va...xD
Cmq Gusti Sono Gusti...A Me Personalmente Piace Anche Perche E Una Cosa Che Viene Dopo La Normale King Quindi Deve Essere Piu Grande E Sembrare Piu Potente...:emoji_slight_smile:

Ma Va...xD
Cmq Gusti Sono Gusti...A Me Personalmente Piace Anche Perche E Una Cosa Che Viene Dopo La Normale King Quindi Deve Essere Piu Grande E Sembrare Piu Potente...:emoji_slight_smile:

Su questo sono d'accordo, il parere è soggettivo, ma i cerchi planetari intorno all'armatura sono troppo fantascientifici, non molto adeguati allo stile di gioco.​

Su questo sono d'accordo, il parere è soggettivo, ma i cerchi planetari intorno all'armatura sono troppo fantascientifici, non molto adeguati allo stile di gioco.​

Secondo me vanno bene i cerchi planetari visto che diciamo è l'ultima armatura più potente Ottimo lavoro +1 meritato complimenti ^^

Be non è brutta compliementi...ma è per ninja??

Be non è brutta compliementi...ma è per ninja??
@balotelli Se magari leggessi un pochettino vedi... è da Ninja. Apparte tutto l'armatura e carina anche se q8 con Ryo, quei cerchi planetari sono un po esagerati ma il resto va bene :emoji_alien:

Secondo me vanno bene i cerchi planetari visto che diciamo è l'ultima armatura più potente Ottimo lavoro +1 meritato complimenti ^^

Grazie Mille...:emoji_slight_smile:...Ne Ho Altre E Presto Le Mettero In Release...Cmq Queste E Molte Altre Cose Troverete A Inizio Estate Nel Nuovo Server Internazionale Del Tornado © Team...:emoji_smiley:

Grazie Mille...:emoji_slight_smile:...Ne Ho Altre E Presto Le Mettero In Release...Cmq Queste E Molte Altre Cose Troverete A Inizio Estate Nel Nuovo Server Internazionale Del Tornado © Team...:emoji_smiley:
Ma non eri tu che dicesti: "Non Siamo Mica Su S*iax Qua...La Contano Solo I Messaggi E Le Stelline...LoL
E Poi La Siete Ancora Al Livello Dei Hamachi" Adesso voglio dire una cosa a parer mio:
Ma se sciax2 è ancora a livelli degli Hamachi...perchè vieni a postare i tuoi lavori anche qui'? Forse perchè su IF quello che fai viene criticato quasi sempre, mentre su Sciax2 anche se una cosa venisse male gli utenti cercano di essere sempre garbati e apprezzare il lavoro altrui "Dalla Realese più importante a quella più Banale".
P.S. Associa le cose e non discriminare una comunity solo perchè ha meno Realese importanti rispetto ad altre....
P.S. Su IF fanno a gara per attaccarsi l'uno con l'altro. Su Sciax2 fanno a gara per aiutare l'utenza che ha bisogno di assistenza...

Ma non eri tu che dicesti: "Non Siamo Mica Su S*iax Qua...La Contano Solo I Messaggi E Le Stelline...LoL
E Poi La Siete Ancora Al Livello Dei Hamachi" Adesso voglio dire una cosa a parer mio:
Ma se sciax2 è ancora a livelli degli Hamachi...perchè vieni a postare i tuoi lavori anche qui'? Forse perchè su IF quello che fai viene criticato quasi sempre, mentre su Sciax2 anche se una cosa venisse male gli utenti cercano di essere sempre garbati e apprezzare il lavoro altrui "Dalla Realese più importante a quella più Banale".
P.S. Associa le cose e non discriminare una comunity solo perchè ha meno Realese importanti rispetto ad altre....
P.S. Su IF fanno a gara per attaccarsi l'uno con l'altro. Su Sciax2 fanno a gara per aiutare l'utenza che ha bisogno di assistenza...

E Lo Penso Ancora Adesso Che Sciax 2 è Cosi...:controllo:
Perche Vengo Qua A Postare...??? Perche Ho Un Account Utilizzato Una Volta Ora Non Piu Cosi Tanto E Quindi Preferisco Postare Io Un Mia Release, Piuttosto Che La Posti Qualcun Altro...:ragione:

E Lo Penso Ancora Adesso Che Sciax 2 è Cosi...:controllo:
Perche Vengo Qua A Postare...??? Perche Ho Un Account Utilizzato Una Volta Ora Non Piu Cosi Tanto E Quindi Preferisco Postare Io Un Mia Release, Piuttosto Che La Posti Qualcun Altro...:ragione:

Dalle critiche che ricevi su IF non penso qualcuno venga a postare le tue Release su Sciax2. Ho letto la discussione e sinceramente ti dò ragione, Ste_98 ha sbagliato a vantarsi sul Forum di essere Assistente Tecnico.​

Di solito si creano sempre armi finalmente un armatura...
...grande next come sempre

Secondo me non si addice al gioco, troppo esagerato, ma bravo per l'impegno.

Bella armatura non vedo l'ora di vedere le altre , Ottimo Lavoro meriti +1 !!!

Posta anche le altre armature...

carina

sembra più un abito di star wars... cmnq può essere carina per qualche evento speciale

Next ma la finisci con questa corazza non la vuole nessuno, l'hai postata anche su EPVP ma nessuno se l'è filata io l'ho provata personalmente e il risultato è pessimo:
La prima volta non si vedeva proprio
La seconda volta si vedeva bianca e mi si era buggato PG nel terreno
La terza volta mi ero buggato nel terreno e non mi si vedeva manco l'armatura
La quarta volta mi sono rotto le scatole e ho eliminato tutto xD
Comunque consiglio ai prossimi che commentano di provarla.