Release [ Release ] Tutto sulla Release 24

Sikes

Utente Attivo
Autore del topic
23 Giugno 2007
319
0
Miglior risposta
0
[ Release 24 + Screen ] Tutto sulla Release 24

In Habbo Inghilterra è Arrivata la nuova Versione: Precisamente la v24!
Presto Arriverà anche in Italia, ma se sei curioso di Sapere tutte le Anteprime, Leggi Qui:
- Al Posto degli HabboX saranno introdotte le Habbo Guide, ovvero il comitato di benvenuto aggiornato!
- 11 Animali: Sono gli 11 Livelli delle Habbo Guide. Più Persone Aiuti, più Sali di Livello e ricevi un nuovo distintivo a forma di Animale. Il Più Prestigioso è il Lupo! (Livello X)
- BattleBall & SnowStorm GRATIS! Non ci saranno più le Stanze per lottare o i livelli, bensì una nuova tabella con tutte le partite
- Catalogo & Borsellino saranno uniti in una sola icona. Aprendo il Catalogo potrai visualizzare anche gli Habbo Crediti :emoji_slight_smile:
- Nuove Acconciature disponibili
- Nuovo Alfabeto tra gli Stickers
- Quando stai per giocare a BattleBall o SnowStorm ti apparirà un Fumettino sopra l'habbo

Visita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

Ed ecco anche gli screen.

Come potete vedere ecco l'interfaccia che vi comparirà per unirvi in una partita.
Potete unirvi quando dove e con chi volete!
Vi comparirà anche una nuvoletta sull'habbo durante l'apertura delle varie partite.
battleball1nf6.png

L'interfaccia di habbo invece si presenta così alla fine di una partita e come potete osservare non ci sono più i punti per ogni casella che rimbalzi ma punti d'esperienza un' po come a pokèmon x_X
battleball2nf0.png

Come vi ho detto prima hanno unito il borsellino e il catalogo ( Che schifo! )
borsellinoecatalogoxy5.png

Inoltre la novità più accattivante della release è la scomparsa degli habbo eXpert e l'arrivo delle habbo guide.Tutto consiste in una specie di comitato di benvenuto 2.
Lo scopo è aiutare tutti i noob e più noob aiuti più il grado del badge aumenta.Questo badge inoltre Non è consegnato dallo staff ma è automatico
Questo screen chiarirà tutto:
hgui1.png

Come potete vedere è cambiata anche la finestrella dei niubbi per chiamare un membro del comitato.
Ci saranno anche due nuovi tipi di taglio per non HC
tagliih2.png

a differenza di habbo.it gli inglesi sono molto generosi guardate che ho guadagnato in solo 3 minuti °_°
inglesigenerosibk3.png

Per ora è tutto! Spero di prendere il rilievo! Ciao Ciao

RICORDATE DI METTERE LA MIA FONTE SE COPIATE CIò CHE HO SCRITTO

Ultima modifica:
Quindi aiutando le persone, salgo di livello, cm se ne accorgono loro che io ho aiutato un tot di persone?

in italia quando esce? non vedo l'ora di giokare a battlebal l'uniuca cosa buona di habbo

Raga sto su habbo uk è fikissimo: guide che ti regalano furni e k sn cortesi e gentili, giochi gratis insomma 1 favola!!!!

io mi chiamo gigettino96 su habbo.co.uk ma kosaa???? ti regalano furni -.- se lo sa lo staff lo elimina strano lo staff nn dovrebbe regalare furni ....

Bhe se regalano furni fanno un opera di bene. xD
cmq da quanto ho letto sarà più carino habbo.

Grazie! Informazioni Utili! ^^ Speriamo che arrivi presto fine mese..non vedo l'ora di giocare GRATIS!

.::.C-i-a-u-z.::.

Il Rilievo lo meriterebbe solo se migliorerebbe la grafica del primo post, con scritte colorate ed immagini!
Ciau