Release [RELEASE] Tyi Emulator V1.0

Tyi

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2015
133
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di sciax,oggi posterò il mio emulatore ovvero Tyi Emulator V1.0. Come sempre non posterò download anche se so farlo, (se piace ad tanti utenti di sciax posterò in download,se non piace a nessuno non lo posterò). Be vi lascio agli Screen. Alla prossima Release! (Scusate se gli screen sono venuti male)
Nel primo screen l'EMU è stato provato nel mio pc. Nel secondo ho messo il retro su hamachi ed ho fatto entrare un amico per testare client,quindi nello screen del Caricamento Client non è il pc ma quello del mio Amico.
Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Caricamento Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non posto screen del Client,perchè i dcr sono i soliti (quelli Uguali a bss)
 
Ultima modifica:
Salve a tutti amici di sciax,oggi posterò il mio emulatore ovvero Tyi Emulator V1.0. Come sempre non posterò download anche se so farlo, (se piace ad tanti utenti di sciax posterò in download,se non piace a nessuno non lo posterò). Be vi lascio agli Screen. Alla prossima Release! (Scusate se gli screen sono venuti male)
Nel primo screen l'EMU è stato provato nel mio pc. Nel secondo ho messo il retro su hamachi ed ho fatto entrare un amico per testare client,quindi nello screen del Caricamento Client non è il pc ma quello del mio Amico.
Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Caricamento Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non posto screen del Client,perchè i dcr sono i soliti (quelli Uguali a bss)

Ma senza download come si può giudicare?
 
Presto aggiungerò altri screen ed forse download.
 
Degli snippets? Che senso ha fare uno screen dei log e del caricamento client? Si può giudicare dal contenuto,ma se non c'è il download..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Posta qualche snippet dei codici, facci vedere che hai fatto a sto emulatore. :emoji_relieved:
 
Qui non vedo nessuna Release.
Ti do 24h per aggiungere un download e più screen gentilmente.

Se la chiami Release questa...