Richiesta [Release]UberCms [Fixxato]

Mauro-Moschetto

Utente Master
Autore del topic
18 Settembre 2010
2.445
0
Miglior risposta
0
UberCms Fixxato​

Ciao Taranto, sono io qui per rilasciare la versione fissa UberCMS, e da fissare intendo riparare. Vuoi sapere cosa ho risolto tutto? Bene dato Habbo trasferito tutto ogni style.ccs e js e altre cose del genere. Ho dovuto correggere i collegamenti in quasi tutti i file in questo a causa di Habbo link in movimento CMS: @

Così ho pensato anche l'idea che per quelle altre persone che sentono ancora il bisogno o si desidera utilizzare ancora uberCMS, E non hanno la minima idea su come risolvere il problema, vi consiglio di utilizzare questo, e per 'niubbi' che pensano che questo è solo un comunicato patetico pensare di nuovo, perché è molto efficace per la comunità sapendo che non ha ancora nemmeno un indizio su come risolvere il mio CMS, quando le mie pagine sono state mescolate. Bisogno di un screenie vai a:.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e guardare lì CMS (thats incasinato versione, thats come miniere sguardo fisso fino a quando ho CMS Ora guardate il mio cms fisso appare come cms HabboVG's, non ho un hotel ATM in modo che nessun screenies, e non dovete aderire o giocare o niente, solo atm era occupato in modo non poteva perdere tempo a caricare tutti i loro screenies se voi ragazzi ottenere ciò che voglio dire

Ora, i crediti ancora uscire con l'originale uberCMS creatori e sviluppatori o qualsiasi altra cosa, e come il 10% per me modifichi questo

Ho sistemato

Credits-Page (anche i fissi ogni pagina, anche aggiunto alcune immagini fix e per altri fix semplice
CMS-Basic Look
-Comunità Page, ha anche aggiunto una pagina on-line degli utenti;)
-Bene ha aggiunto la nuova pagina di indice con poche modifiche da me, ma non penso che sarà cura any1 xd
-Me.php
esterni fissi (credito al iLost) e la pagina client (con Urs correzione a SWF, ecc)
-Aggiunte fix catalogo, è sufficiente modificare le impostazioni
-Risolti tutti i file. Php (anche un paio di exploit, ma non ho potuto risolvere tutti i
-Fisso classes.tpl
-E per niubbi che ancora non so come rendere la pagina negozio VIP e punti di attivazione, l'ho fatto per te solo ftw
-E rinominato e fissi url sul foglio di stile ALL. Css e. Js ecc, quindi per favore sento grato per questo e non pensare a questo come merda perché TBH non è, ha preso me come quasi 1 ora ancora più probabilmente, che fissa questo vi preghiamo di essere Ringrazio utile, se si pensa che questo sia solo qualcosa per me per ottenere il mio post o qualsiasi altra cosa conta su IDC, nel mese di rilascio di questo per le persone che non sanno come risolvere il problema-_-
(Oh yeah, non ha realmente arrivare a fissare pagina di registrazione perché mi sono dimenticato come, in ogni caso se si dispone di correzione rilascio sotto di esso, grazie

Link download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Beh godere,-Hope nessuno spam e filo con fiamma di merda e tu mi ringrazio per questo, se volete

fonte:Ragezone
Traduzione:Google Traduttore per questo non si capisce un tubo almeno c'è il link del download!
 
Riferimento: [Release]UberCms [Fixxato]

Bravo Lo voglio Testare Comuque Metti Release Non richiesta ;)
 
Riferimento: [Release]UberCms [Fixxato]

Lo so ho sbagliato cliccare ma nn posso cambiarlo lo possono fare i moderatori, ma è una seccatura farli cambiare per una cavolata :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Release]UberCms [Fixxato]

Grazie per l'informazione, testo e ti dico se ci sono miglioramenti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Release]UberCms [Fixxato]

testato funge alla grande complimenti ti meriti un +1 ;)
 
Riferimento: [Release]UberCms [Fixxato]

Grazie ragazzi :emoji_slight_smile: testate e se potete hostate degli screen e modificherò il topic :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Release]UberCms [Fixxato]

A me non funziona.. le pagine vengono visualizzate male, e quando premo "Entra in hotel", non carica nulla, solo una pagina bianca.
 
Riferimento: [Release]UberCms [Fixxato]

A me non funziona.. le pagine vengono visualizzate male, e quando premo "Entra in hotel", non carica nulla, solo una pagina bianca.

nn sai usarlo Felly ::emoji_relieved: cmq metti screen ._. quando ti sbannano xD
 
Riferimento: [Release]UberCms [Fixxato]

Non vedo miglioramenti, i bug non sono stati fixati per niente. Mi aspettavo qualcosa di più :emoji_confused: