Release Release63-20130801 [HABBO.SWF]

Retrohacker

Utente Attivo
Autore del topic
7 Marzo 2010
275
46
Miglior risposta
0
Release63-20130801(macheccaz?!)

Ok, ragazzi.. Ci sono moltissime persone che chiedono dei DCR con il nuovo stile di habbo.. Con questa release vi posterò l'habbo.swf (In pratica la parte client) che potete modificare e adattare a vostro piacimento..
Premetto, che non è assolutamente mio, ma l'ho preso da RageZone (*__*) eh bhe.. Niente più da dire..

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Non ho potuto verificare in che lingua è.. Se qualcuno è in grado di fare degli screen dato che non ho moltissimo tempo (per via degli esami) glie ne sarei grato..
 
Release63-20130801(macheccaz?!)

Ok, ragazzi.. Ci sono moltissime persone che chiedono dei DCR con il nuovo stile di habbo.. Con questa release vi posterò l'habbo.swf (In pratica la parte client) che potete modificare e adattare a vostro piacimento..
Premetto, che non è assolutamente mio, ma l'ho preso da RageZone (*__*) eh bhe.. Niente più da dire..

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Non ho potuto verificare in che lingua è.. Se qualcuno è in grado di fare degli screen dato che non ho moltissimo tempo (per via degli esami) glie ne sarei grato..

È per new crypto o Phoenix ?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
 
Ma ovviamente non si possono utilizzare senza un'emulatore aggiornato all'ultima RELEASE
 
È per new crypto o Phoenix ?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Come già detto da Cix10 è per i New-Crypto.. È un'Habbo.swf per DCR
NewCrypto.
PS: Se qualcuno mi spiega come tradurre l'Habbo.SWF lo aggiornerò con l'italiano.

- - - Aggiornato - - -

Io ho postato l'Habbo.swf però penso che con PlusEmu son compatibili..
 
Come già detto da Cix10 è per i New-Crypto.. È un'Habbo.swf per DCR
NewCrypto.
PS: Se qualcuno mi spiega come tradurre l'Habbo.SWF lo aggiornerò con l'italiano.

- - - Aggiornato - - -

Io ho postato l'Habbo.swf però penso che con PlusEmu son compatibili..



Basta che gli external siano in italiano e non c'è bisogno di tradurre