[REMAKE] Il software...[REMAKE]

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
Premetto che questa barzelletta non è mia ma l' ho modificata e migliorata da una buona base(sì, fa ridere).

L' altro giorno ho fatto l' aggiornamento di FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0.
Ho subito riscontrato dei problemi.
Innanzitutto, appena lancio l' applicazione NOTTE_IN_NIGHT_CLUB il sistema va in crash e appare un errore di nome CAZZATA_FOUND. Un altro problema è che BIRRA_CON_AMICI non funziona più correttamente.
Inoltre MOGLIE 1.0 installa un fastidiosissimo pop-up di nome BIMBO 1.0. Finita l' installazione, moglie passa al 2.0.
Adesso BIMBO 1.0 si autolancia ogni volta che MOGLIE 2.0 cerca di far funzionare DORMITA. Il problema è causato soprattutto da alcuni lamenti simili al beep di Windows ma molto più continui di BIMBO 1.0.
Passano anni e il software BIMBO si aggiorna al 2.0, mentre MOGLIE passa al 3.0.
BIMBO 2.0 ha creato nel sistema un virus chiamato COMPRAMI_CALL_OF_DUTY. Per eliminare il virus devo spendere circa €60.
Intanto anche l' applicazione libera SESSO () comincia a non essere soddisfacente come prima. La grafica si stà rovinando.
Di conseguenza grazie all' aiuto di MEETIC 100.0 riesco ad installare AMANTE 1.0. Da notare che ora SESSO () ricomincia a funzionare. Tuttavia l' antivirus(o forse virus) CONTROLLO_MOGLIE individua AMANTE 1.0 e la calcioruota.
Finalmente MOGLIE chiede la disinstallazione portando però con se molti file system, tra cui CASA () e SOLDI ().