• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vipste

Utente Normale
Autore del topic
2 Maggio 2009
83
0
Miglior risposta
0
Dopo un lungo lavoro e sofferenza:soso: sono riuscito a fare questo render di barreto(siccome vedevo che del bari di render in giro non ce ne sono ho pensato di farne uno io)

96kllx.png


Dopo ho fatto un lavoretto tanto per divertirmi!

nv2maw.jpg

Spero che vi piaccia
 
Insomma il render che hai creato è buono, però bisogna vedere da chi immagine sei partito, invece il lavoro che hai fatto tu è un po' bruttino :emoji_smiley:
 
Il render è uscito abbastanza bene...ma l'altra fa....emmm pena :emoji_relieved: migliora...segui tutorial ^^
 
Si se davvero hai ricavato te il render da una immagine ottimo lavoro.
Per quanto riguarda la 2° immagine è pessima..xD
 
Si se davvero hai ricavato te il render da una immagine ottimo lavoro.
Per quanto riguarda la 2° immagine è pessima..xD

Ora mi dovrei un po imbestialire perchè gaby ogni tuo commento che ho visto sospetti sempre che non sia dell'autore che ha postato!
 
Come detto da figo io posso dire tutto quello che voglio purchè rispetto il regolamento.
Comunque ti sbagli di grosso. Prima di accusarmi di fare sempre post in cui sospetto, vai a leggerli tutti i miei.

Con questo chiudiamo l'OT.