Guida Rendere il proprio retro invulnerabile al 90%

fedebello

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Marzo 2011
706
20
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vi spiegherò come rendere il retro invulnerabile a qualsiasi attacco al 90%, ecco come difendersi dai vari attacchi:
1)Difendersi dagli attacchi DoS
Per difendersi da questo tipo di attacco informatico basta scaricare e configurare un buon Anti-DoS
2)Difendersi dai deface
Per difendersi dai deface non esistono programmi, è sufficiente seguire queste operazioni:
1)Andare in Computer-->Disco Locale C-->Xampp e cancellare la cartella Webdav.
2)Andare in Computer-->Disco Locale C-->Xampp-->htdocs-->xml e cancellare il file Figure_editor.php e se è presente, cancellate anche il file db_founder.php
3)Rendere il retro invulnerabile alle Sql Injections
Per rendere il proprio retro invulnerabile da questo particolare tipo di attacco, chiamato Sql injection, basta cambiare la pagina news.php del retro, ora vi posto quella del mio cms in costruzione, l'ho testata personalmente ed è invunlerabile:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecco fatto, se avete eseguito tutto come nella guida ora avete un retro al 90% invulnerabile, perché al 90% e non al 100%? Semplice, perché KiwiGuard, pur essendo un ottimo Anti-DoS non sarà mai potente come un Anti-DoS a pagamento; quindi se volete essere invulnerabili al 100%, compratene uno.
fonte:mia

Riferimento: Rendere il proprio retro invulnerabile al 90%

guida al 100% inutile. C'è già la guida di un utente che spiega come rendere immune dal deface un retro e ce ne è gia una che spiega come installare non solo kiwiguard, ma anche iis e altri anti dos.
@Jeckoz @Aqui10 @ilfigo @DarkPako