• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Rendere invisibili i virus!

Backerboy

Utente Attivo
Autore del topic
27 Ottobre 2008
287
0
Miglior risposta
0
Esiste un modo per rendere i virus invisibili ad alcuni antivirus.
Basta usare un semplice programma,PESpin :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.E’ un programma stand-alone in grado di comprimere completamente e modificare un eseguibile.
Basta aprire PESpin, caricare il file da comprimere tramite il bottone "Open file", selezionare le impostazioni avanzate dalla scheda "Settings" e cliccare su "Protect File".

Caratteristiche PESpin:
Diminuisce la grandezza di un file
Protegge un eseguibile da disassemblatori
Decriptazione polimorfica
Rimozione OEP
Rinominazione Sezioni/Oggetti
Protezione Checksum
Scritto in Assembler (win32asm)

:ciao:^^

Ultima modifica:
Ottima guida!

Naturalmente e possibile nascondere i trojan? con questo programma e quello di supermitica90 e possibile fare strage :emoji_smiley:

sappi che per quanto tu possa comprimere un virus,la maggior parte di essi viene sempre rilevata(es. keylogger,trojan ecc...)

hem...guarda che questo metodo funziona...pensa che nemmeno antivir e AVG lo beccano xD proprio "invisibile" comunque bella la parola codificata che tieni in firma :lool:

Ottimo.. So gia cosa fare (Un tipo che mi voleva fregare msn non sono tanto n00b gna gna!)

il problema è che qualcuno potrebbe postare uno screen con le impostazioni giuste??? Io ho lasciato csì com'erano è mi ha creato un file.bak