Problema risolto rendere lo smartphone compatibile con tutte le app di samsung apps?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
ho un samsung wave y... è possibile renderlo compatibile con tutte le applicazioni del market, come è successo con gli smartphone android?

Riferimento: rendere lo smartphone compatibile con tutte le app di samsung apps?

ho un samsung wave y... è possibile renderlo compatibile con tutte le applicazioni del market, come è successo con gli smartphone android?
E' sempre uno smartphone con OS Android. Comunque non è possibile, ci sono molti fattori che derivano dalla non compatibilità: scheda grafica obsoleta, versione android vecchia ecc. che a volte non si possono risolvere ;)

Riferimento: rendere lo smartphone compatibile con tutte le app di samsung apps?

E' sempre uno smartphone con OS Android. Comunque non è possibile, ci sono molti fattori che derivano dalla non compatibilità: scheda grafica obsoleta, versione android vecchia ecc. che a volte non si possono risolvere ;)

non è android... è bada. comunque io sto dicendo se è possibile farmi vedere tutte le app sul market, anche quelle non compatibili. provo a scaricarle, poi se non partono amen, le cancello.

Non è possibile in quanto c'è un filtro avanzato per queste app. Naturalmente i Market Alternativi offrono app non compatibili gratis ma posso includere anche virus ed altro ;)

ok. problema risolto.

Rinominato come risolto.