Rendere più grande il forum

L3o

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2010
239
12
Miglior risposta
0
Buonasera. :emoji_slight_smile:
Probabilmente dal titolo non avete capito quello che intendo, ve lo spiego meglio: zoomate la home di Sciax2 ("Ctrl" + rotellina del mouse verso l'altro) al 110% e vedrete che vi piacerà molto di più. Questo tema è troppo piccolo e secondo me qualche utente può avere difficoltà leggere, inoltre così si riempono tutti quegli spazi bianchi che odio.
Fatemi sapere. :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 2 people
Non si può sapere cosa sta combinando con quegli spazzi Davide, sicuramente si stará inventato qualcosa.

Che il tema non è ancora finito.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Il tema è questo più o meno e non credo che ci saranno stravolgimenti, ormai credo si possa considerare quasi concluso.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il tema è questo più o meno e non credo che ci saranno stravolgimenti, ormai credo si possa considerare quasi concluso.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Quasi concluso hai detto bene, ma comunque ci sono molte cose ancora da mettere, vedremo poi al termine se abbiamo da ridire :soso:

Quasi concluso hai detto bene, ma comunque ci sono molte cose ancora da mettere, vedremo poi al termine se abbiamo da ridire :soso:

Tutto è possibile ma continuo ad essere del parere che ormai il tema v5 dello Sciax2 Forum è in pratica ultimato, non credo che lo spazio bianco ai lati che vedi ora si riempa così all'improvviso. :|

Speriamo non siano troppe le cose da sistemare! Altrimenti si poteva aspettare qualche altra settimana per la V5. Però penso che abbiano fatto bene: i veri tester siamo noi utenti che segnaliamo e facciamo proposte per modificare piccoli particolari. Dobbiamo cercare di contribuire anche noi a migliorare il tutto.

Speriamo non siano troppe le cose da sistemare! Altrimenti si poteva aspettare qualche altra settimana per la V5. Però penso che abbiano fatto bene: i veri tester siamo noi utenti che segnaliamo e facciamo proposte per modificare piccoli particolari. Dobbiamo cercare di contribuire anche noi a migliorare il tutto.

Quoto in pieno. Attualmente è, a mio parere, navigabile fluidamente quindi penso abbiano fatto bene a rilasciarla. :emoji_slight_smile:

Vero, anche io proporrei un leggero ingrandimento dei forum, mi viene il mal di testa a sforzarmi a leggere in spazi così ristretti!
Più spazio alle informazioni e alle parole, meno alla barra account!

Esatto, hai detto bene... Meno alla barra account - si dovrebbe fare un tasto per nasconderla oppure per mostrarla.
Non mi piace questo stile "ristretto", mi sembra che ci siano troppi spazi vuoti.

Approvo perchè ti do ragione è troppo classico , mi fa male gli occhi a leggere spero che modificheranno un pò il "format" del forum ^^
voi che ne pensate? @Dvdxseo @Ignazio96

- - - Aggiornato - - -

Approvo perchè ti do ragione è troppo classico , mi fa male gli occhi a leggere spero che modificheranno un pò il "format" del forum ^^
voi che ne pensate? @Dvdxseo @Ignazio96