Problema risolto Renderizzare video con Camtasia

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, quando carico i video su YouTube direttamente con Camtasia me li fa piccolissimi.
Il problema può essere Fraps o Camtasia?

Riferimento: Renderizzare video con Camtasia

Ciao ragazzi, quando carico i video su YouTube direttamente con Camtasia me li fa piccolissimi.
Il problema può essere Fraps o Camtasia?
Dipende da camstasia, prima esporta il video con risoluzione a 720x480 o qualcosa che si avvicina e poi lo carichi manualmente su YT.

Dipende da camstasia, prima esporta il video con risoluzione a 720x480 o qualcosa che si avvicina e poi lo carichi manualmente su YT.

Quando lo vado a renderizzare imposto la qualità 1280x720, quindi 720p però rimane un quadratino a dir poco minuscolo.
Mi pare strano perchè fino ad ora non me lo ha mai fatto.

Quando lo vado a renderizzare imposto la qualità 1280x720, quindi 720p però rimane un quadratino a dir poco minuscolo.
Mi pare strano perchè fino ad ora non me lo ha mai fatto.
Hai provato con un altro video che non sia stato registrato con Fraps?

Ho provato anche io in passato a caricare un video su youtube, e ho avuto il tuo stesso problema. Ti consiglio di esportarlo prima sul desktop e poi caricarlo manualmente..

EDIT: Ho provato ora a caricare un video da camtasia, ed è venuto grande in HD... Quando lo importi togli l'aspect ratio e metti le dimensioni manuali 1280 x 720.

Dipende dalla Risoluzione impostata nelle Impostazioni del programma in questione.
Comunque se hai problemi istalla un nuovo programma, che se non sbaglio Camtasia è in Inglese.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!