Reputazione negativa?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Ho visto che è stata reinserita l'opzione per abbassare la reputazione, io chiedo che venga ritolta dato che è stata tolta proprio perché alcuni utenti la usavano impropriamente e non vorrei vedermi abbassare la reputazione solo perché sono antipatico a qualcuno.
Poi è meglio se c'è solo quella positiva, se uno non approva non dice nulla, non c'è bisogno di abbassarla.

Riferimento: Reputazione negativa?!

Approvo, in quanto una volta ho dato un mio commento negativo su una proposta e mi hanno dato reputazione negativa.

approvo, poi specialmente i nuovi utenti la daranno a caso

La hanno solo i gold e premium, ma comunque anche io ho ricevuto della reputazione negativa usata impropriamente che però mi revocarono.
Approvo ^^

Non è stata reinserita l'opzione della rep negativa, è un privilegio che hanno sempre avuto gli Utenti che vincono o acquistano la sottoscrizione VIP/GOLD/PREMIUM.

La hanno solo i gold e premium, ma comunque anche io ho ricevuto della reputazione negativa usata impropriamente che però mi revocarono.
Approvo ^^
La hanno solo i gold? xD, comunque è ingiusta lo stesso (posso risultare antipatico sia a un gold che a un utente normale). Basti pensare che la prima e ultima volta che ho ricevuto reputazione negativa (poi la levarono) era perché non gli piaceva una mia alterazione -.-
2qnyt1z.png
( http://www.sciax2.it/forum/alterazioni-immagini/dadivasca-hc-25895.html )

La hanno solo i gold? xD, comunque è ingiusta lo stesso (posso risultare antipatico sia a un gold che a un utente normale). Basti pensare che la prima e ultima volta che ho ricevuto reputazione negativa (poi la levarono) era perché non gli piaceva una mia alterazione -.-
2qnyt1z.png
( http://www.sciax2.it/forum/alterazioni-immagini/dadivasca-hc-25895.html )

Guarda, io sono vip e non posso dare la reputazione negativa. Quando vado su Reputazione c'è solo approva non disapprova. Comunque anche a me la revocarono.

E' un privilegio avere la reputazione negativa?

Sarebbe stato più logico mettere la reputazione negativa a tutti e toglierla solo ai Gold e ai Vip. QUESTO è un privilegio.

Se qualcuno dovesse dare reputazione, positiva o negativo, impropriamente verrà sanzionato.

Se qualcuno dovesse dare reputazione, positiva o negativo, impropriamente verrà sanzionato.
Ma è comunque una cosa soggettiva, come si può giudicare se uno ha dato propriamente o impropriamente la reputazione negativa?

E' un privilegio avere la reputazione negativa?

Sarebbe stato più logico mettere la reputazione negativa a tutti e toglierla solo ai Gold e ai Vip. QUESTO è un privilegio.
Non hai capito >_> I premium e i gold (non i vip) hanno la possibilità di dare la reputazione sia positiva che negativa a differenza degli utenti normali che possono aumentarla solamente. Comunque il tuo ragionamento potrebbe anche starci, ma alcuni utenti potrebbero dare reputazione negativa semplicemente per antipatia o a casaccio... Per questo la hanno solo i premium e i gold (secondo me)@Kepl

Ultima modifica:

Non hai capito >_> I premium e i gold (non i vip) hanno la possibilità di dare la reputazione sia positiva che negativa a differenza degli utenti normali che possono aumentarla solamente. Comunque il tuo ragionamento potrebbe anche starci, ma alcuni utenti potrebbero dare reputazione negativa semplicemente per antipatia o a casaccio... Per questo la hanno solo i premium e i gold (secondo me)@Kepl

Ah, ecco. :gururun:

Comunque sia, credo che la reputazione negativa sia inutile, perchè verrebbe usata impropriamente.

Ah, ecco. :gururun:

Comunque sia, credo che la reputazione negativa sia inutile, perchè verrebbe usata impropriamente.

Siccome la reputazione la usate così tanto bene che abbiamo dovuto stabilire una regola che vieta di darla inutilmente.

Vi farò sapere se verrà tolto questo permesso o no. La discussione non necessita di altri commenti perciò chiudo.

EDIT:

E' stato deciso che il privilegio dei gold e premium di dare reputazione negativa resta. Ovviamente resta anche l'infrazione per uso irregolare della reputazione.

Detto questo proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.