Reputazione

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2 un giorno sono andato al mio panello utente indovinate cosa c'era scritto in un punto reputazione? *butta zappa sui piedi* ~ -gigi94-

Mi sembra impossibilie dato che è stata disattivata l'opzione per fare andare sotto la reputazione..

Non fare tragedie.
Uno scherzo.

E Comunque alessio chi ha detto che il punto era negativo? -.-

L'opzione della reputazione negativa stata disttivata quindi è impossiile che ti abbia diminuito la rep

Ciao sciax2 un giorno sono andato al mio panello utente indovinate cosa c'era scritto in un punto reputazione? *butta zappa sui piedi* ~ -gigi94-

O Te L'Ha Detto Per Scherzare O Tu Gli hai Fatto Qualcosa...Ma Comunque Aspettiamo Gigi ^^

raga ma no quando e stata disattivata prim che la disattivavano

Anche a me era arrivata ma quando era attiva la rep negativa... cmq secondo me non è stato gigi. può essere stato qualche nOOb che non si prende le sue responsabilità e ha messo il nome di gigi... almeno credo! :emoji_relieved: xD :emoji_smiley:

si lo so non e gigi e proprietario di una discussione che ho detto che il mio antivirus segnava spywere

scusate ma se ti è stata data prima ke la disattivassero significa che ti è stata data tipo quasi 2 settimane fa.. e tu apri un topic adesso ke x lo + a me sembra inutile.... allora ad ognuno ke ci davano la rep negativa dovevamo aprire un topic???