Reputazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Lo so che sto assillando un po in questi ultimi giorni lo staff, ma se vogliamo un forum fatto per bene non deve mancare mai la reputazione!
Ovvero:
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
(Mirrors è splendido)

Era bello avere la reputazione sotto le stelline dei messaggi. @R3tr0s, @DarkVegeta @Jeckoz.
Detto francamente senza reputazione un utente non è nulla. @MR.SCONTRINO, @Kaito.

Riferimento: Reputazione

Ottima idea, anche se una cosa al quanto secondaria.
Secondo il mio punto di vista, io Approvo pienamente. Anche perchè la "Reputazione" contraddistingue un utente attivo e bravo nel suo mestiere, dagli altri utenti.
Inoltre io proporrei di inserire sotto l'avatar, come ad esempio: "Menzionato in 90 Post", quanti Grazie hai ricevuto.

Esatto, proprio come la vecchia versione di sciax2.

quoto in pieno per quello che ha detto @.Pixar
credo sia meglio mettere i grazie nel "Menzionato" e la reputazione,almeno sotto l'immagine dell'avatar,e per i vip/gold e premium sotto immagini 45x45 (o viene brutto)

La reputazione è visualizzabile nel profilo utente, proprio sotto le stelline.

La reputazione non mi pare così necessaria, a mio parere basterebbero i grazie...

APPROVO

Buon'idea , è anche un modo di capire l'utente se merita la reputazione , in quanto le stelline aumentano solo con i messaggi , invece saremo noi ad avere l'opportunità di dare reputazione ad un utente se la merita !

Però questo porterà sicuramente tantissime segnalazioni di utenti che chiedono reputazione e altro . . .

APPROVO

Buon'idea , è anche un modo di capire l'utente se merita la reputazione , in quanto le stelline aumentano solo con i messaggi , invece saremo noi ad avere l'opportunità di dare reputazione ad un utente se la merita !

Però questo porterà sicuramente tantissime segnalazioni di utenti che chiedono reputazione e altro . . .

Così assumeranno altri moderatori xd, quindi ci sarà piu lavoro :S.

La reputazione è visualizzabile nel profilo utente, proprio sotto le stelline.

Un conto è averla sotto le Targhette ed un altro è averla nel Profilo.

Comunque Zanzo, se sei contrario alla "Reputazione" ma favorevole ai "Grazie", proporrei di aggiungere come le Menzioni, anche i grazie sotto le impostazioni.

Un conto è averla sotto le Targhette ed un altro è averla nel Profilo.

Comunque Zanzo, se sei contrario alla "Reputazione" ma favorevole ai "Grazie", proporrei di aggiungere come le Menzioni, anche i grazie sotto le impostazioni.

Niente piu ?
Il Prego non vogliamo aggiungerlo ?

Non sarebbe il caso di aggiungere troppe cose .
A mio parere , si potrebbe fare a meno dei Grazie , a finale a cosa servono ? Basterebbe dare solo un punto reputazione .

Ma vi dà proprio fastidio cliccare sul link del profilo e poi ritornare indietro? :facepalm:

Io sono favorevole, ci sarà più competizione e tutti aiuteranno tutti per farsi notare :soso: in questo modo si incrementerà stranamente l'assistenza tecnica data agli utenti

Io approvo pienamente, sarebbe un ritorno al passato, anche secondo me un utente senza reputazione non è niente :emoji_relieved:, anche se la reputazione è visualizzabile dal profilo sarebbe molto bello riaverle sotto le stelline, buona idea Mirrors ^^, mi hai preceduto :soso:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.