• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Request script

Mikiwi93

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2009
67
0
Miglior risposta
0
Allora sono riuscito a trovare uno script per fare le richieste,necessita di un sito con supporto mysql (tipo altervista giusto?).
é composto da 2 file request.php e requested.php
Con il file request fai la richiesta,con il file requested vedi le rischieste....ritornando a noi ecco lo script:
-----------------------PHP:
request.php:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
---------------------------PHP:
requested.php
Codice:
--------------
MYSQLDATABASE:
Codice:
Comunque chi riesce a spiegarmi come mettere questi codici con myphpadmid con altervista,ne sarei grato!!

Allora una volta iscritto su AlterVista uppi i primi due files modificando questa riga per ognuno dei due files:
Codice:
in:
Codice:

Poi questo:
Codice:
con:
Codice:
Sostituendo tuonome con il nome dell'account AlterVista.

Poi per il dump sql, tramite il pannello phpMyAdmin, selezioni il database my_tuonome (al posto di tuo starà il nome del tuo account AlterVista), vai su SQL in alto al centro, inserisci quel dump e fai click su Importa oppure Esegui (uno dei due deve stare scritto).

poi un'altra cosa come posso fare con uno javascript che cliccando magari :"vasco rossi - lol" mi apre request.php con i campi compilati???grazie,e scusate del disturbo

Vorresti un checkbox che, una volta checkato, ti rimandi al form request compilandolo automaticamente?
Es: checki Michael Jackson - Thriller e ti riporta immediatamente al form compilandolo così:
Artista: Michael Jackson
Song : Thriller

??

si giusto mi servirebbe propio il codice del checkbox.

Ultima modifica:
mi servirebbe un codice in javascript che appena clicchi il bottone di lato al nome+canzone invia i dati alla pagina request.php,quindi appare la pagina request.php gia compilata e pronta da inviare

Scusate, forse sono analfabeta ma erro oppure c'è scritto .php? E siamo in Html? :emoji_smiley:DD