Problema risolto Requisiti di Sistema. HELP!

_Combat_Arms_

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2009
129
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Come tanta gente mi sono appassionato a Minecraft vedendo video tutorial ecc...

Ma ho un piccolissimo problema. Una volta quando giocavo su S4 league all'improvviso mi è saltata la scheda video.
Che poi ho ricomprato con più mega.

Ciò che voglio da voi cari Sciaxini sono i requisiti minimi e raccomandati per giocare a Minecraft.

P.S: Ho 2Gb di Ram, 1GB di scheda video e 1.85GHz {HO Windows7 32 bit}

DITEMI SE POSSO GIOCARE SCIAXINI!
 
Riferimento: Requisiti di Sistema. HELP!

Ciao a tutti. Come tanta gente mi sono appassionato a Minecraft vedendo video tutorial ecc...

Ma ho un piccolissimo problema. Una volta quando giocavo su S4 league all'improvviso mi è saltata la scheda video.
Che poi ho ricomprato con più mega.

Ciò che voglio da voi cari Sciaxini sono i requisiti minimi e raccomandati per giocare a Minecraft.

P.S: Ho 2Gb di Ram, 1GB di scheda video e 1.85GHz {HO Windows7 32 bit}

DITEMI SE POSSO GIOCARE SCIAXINI!

Ho trovato questo su internet:

Requisiti Minimi:
CPU: 1.5+ GHz Multi-core, 2.0+ GHz Singlecore
RAM/Memory: 1.0+ GB per Xp, 1.5+ GB per Windows 7-32 bit, 2.0+ GB per Vista/Mac OS, 3.0+ GB per Windows 7-64 bit
Graphic card: Deve supportare OpenGL 1.4

Requisiti Consigliati:
CPU: 2.0+ GHz Multi-core, 3.0+ GHz Singlecore
RAM/Memory: 2.0+ GB per Xp, 3.0+ GB per Vista/Win 7/Mac OS, 4.0+ GB per tutti i sistemi a 64bits
Graphic card: Deve supportare OpenGL 1.4

In tutti e due i casi mi pare che tu sia un po' svantaggiato :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Requisiti di Sistema. HELP!

Invece coi requisiti minimi dovrebbe andare bene.
Certo, Minecraft non sarai mai super fluido ma potrai giocarci.
 
Riferimento: Requisiti di Sistema. HELP!

La RAM scarseggia, di certo potrai giocare a stento e di fare video non se ne parla. Risolto? @_Combat_Arms_
 
Riferimento: Requisiti di Sistema. HELP!

Ragazzi, Ottimo grazie di tutto. :emoji_slight_smile:

Comunque si! Riesco a giocare , lagga poco , non mi crasha , Beh direi che và bene :emoji_slight_smile: