Problema Requisiti di sistema per gioco liscio

Spastalex

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2009
143
10
Miglior risposta
0
Ho aperto un altro topic precedentemente ma dato che nessuno ha risposto ho deciso di riaprirlo il mio problema è questo:
il mio computer soddisfa pienamente i requisiti raccomandati di gioco... di ramo ho 3 gb processore pentium 4 (Raccomandato) e scheda video asus 512.. perchè il gioco mi va a scatti? nelle partitecon poche persone (4v4,5v5,) il gioco va bene ma negli scontri a fuoco 8v8 gli fps calano in maniera esorbitante perchè?

Come posso risolvere?

Riferimento: Requisiti di sistema per gioco liscio

Se giochi su un pc mobile con chiavetta internet è ovvio che ti succeda perché la chiavetta non riesce a supportarlo, invece se giochi su un pc fisso con modem allora il problema potrebbe essere della valvola che viene troppo sovraccaricata, prova o a cambiare connessione oppure cerca di lasciare più spazio al computer intendo dire che dovrai spegnerlo quando non lo usi ecc...

@Spastalex Comunque ti consiglio sempre di scaricare SmartClose ed eseguirlo, questo programmino ti chiuderà tutti i processi inutili. Poi, per fare una bella pulizia ti consiglio il programmino CCleaner. Comunque non è sicuro che il problema sia la connessione, in quanto se fosse stata la connessione ci sarebbe stato un ritardo (lag) da parte del server e di conseguenza un crash del gioco.
Hai risolto? ^^

no purtroppo no.. comunque uso già gamebooster

Che connessione hai ?
Anche a me succede con una wirless.. @Spastalex

ho la lan 20 mega ma non lagga per connessione va a scatti ecco