Release Requisiti minimi di Battlefield 4!

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Non posso dirvi in che modo ho preso questi requisiti altrimenti potrei andare in contro a problemi.
L'unica cosa che posso darvi è la mia parola che questi sono requisiti minimi veri:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Requisiti minimi di Battlefield 4!

I requisiti sono stati presi dal readme che sta nell'alpha di BF4, la tengo anche io, ma ovviamente sono sprovvisto di seriale. @RedHat

Attendo l'F.B.I. sotto casa ora :|

Ultima modifica:

I requisiti sono stati presi dal readme che sta nell'alpha di BF4, la tengo anche io, ma ovviamente sono sprovvisto di seriale. @RedHat

Attendo l'F.B.I. sotto casa ora :|

Di sicuro non trovi l'F.B.I. ma se qualcuno di EA Italia legge questa cosa ci arriva la lettera della Polizia Postale... addio copertura. :emoji_relieved:

Di sicuro non trovi l'F.B.I. ma se qualcuno di EA Italia legge questa cosa ci arriva la lettera della Polizia Postale... addio copertura. :emoji_relieved:

Ormai su qualsiasi sito è stata rilasciata la versione Aplha, ma non è accessibile da nessuno senza la key. Guarda, per dimostrare quanto me ne frega della EA italia ti posto pure la screen.
0f12436864d9ca38b7667f7571df9ebe.png

Ormai su qualsiasi sito è stata rilasciata la versione Aplha, ma non è accessibile da nessuno senza la key. Guarda, per dimostrare quanto me ne frega della EA italia ti posto pure la screen.
0f12436864d9ca38b7667f7571df9ebe.png

Dicevo io che era un fregatura >_>. Poi se non puoi accedere senza seriale, non credo che la EA faccia casini.

Per avere il seriale bisogna che qualcuno che fa parte della DICE/EA vi inviti alla Alpha.
In ogni caso, io aspetto la Open Beta, ho scaricato l'Alpha per vedere se era vera. :emoji_relieved:

Si anche io aspetto la open beta, ma ci tengo a precisare che sarà solo per chi ha il premium (cioè io :emoji_relieved: )

c'è gia una data fissata per la open beta?