Problema risolto Requisiti minimi per cod6 modern warfare 2 pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antojuve44

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2010
72
0
Miglior risposta
0
scste.questa nn è una domanda ma è un problema.ho comprato call of duty modern warfare 2 per pc.l'ho installato aspettando 4 ore,però ora quando vado ad aprirlo mi da questo errore:"Video card or driver doesn't support separate alpha blend,glow will be disable."
dunque ho pensato che non avevo i requisiti minimi e quindi ho aggiornato la skeda video.ho riprovato ad avviare il gioco ma compare ancora questo errore.sapete dirmi cosa devo fare?se comprare un'altra skeda video oppure modificare solo le impostazioni?ah la skeda video è una nVidia GeForce FX 5500
(p.s. kiedo di rinominare il post in Problema:problema video card per cod6 modern warfare2 pc)
 
Ultima modifica:
Non dovresti avere problemi con la tua scheda video dato che i MB di grafica descritti nei requisiti sono identici per entrambe le schede video, tutta via potresti sempre provare ad aggiornare i driver se la scheda ti da problemi nel corso del gioco
 
la skeda video è una nVidia GeForce FX 5500.ho provato ad aggiornare i driver ma nnt
 
-.- ma hai letto ciò ke ho scritto?xd ho scritto ke quando cerco di giocarci mi esce l'errore e non mi fa partire il gioco,quindi no nn ci ho giocato
 
Mi dispiace ma è vecchissima come scheda video, una delle prime compatibili con Dx 9 difatti per far girare Call of Duty Modern Warfare 2 è necessaria almeno una 6600GT
 
Mi dispiace ma è vecchissima come scheda video, una delle prime compatibili con Dx 9 difatti per far girare Call of Duty Modern Warfare 2 è necessaria almeno una 6600GT

Problema risolto?
Devi soltanto aggiornare la tua scheda video, compratene una più all'avanguardia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.