Thread obsoleto Resc's War

OmbrescureIT

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2014
29
0
Miglior risposta
0
10557331_807482372625021_4280205271497418184_n.png

10653727_818561808183744_2951835833322794137_n.png

Resc's War​

Fan page Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito Web:

Playlist Youtube:

- Trama:
La trama è ancora in fase di sviluppo...

In un breve futuro tutto il mondo sta affrontando una grande crisi economica. Il protagonista (Mr. Poit) è appena arrivato ad Hong Kong in aereo, per trovare lavoro in una fra le più importanti città ricche della Terra per via dello sviluppo degli androidi. Egli essendo un'informatico trova spesso dei lavoretti in città che gli consentono ogni giorno di tirare avanti, mangiare e pagare l'affitto della casa. Una mattina si reca ad un bar per fare colazione e sente un notiziario in televisione: 'scienziato folle manomette i sistemi di sicurezza dei robot'. Il protagonista si ricorda di aver già visto quella faccia e riflette tutto il giorno... Intanto tutto il mondo è in panico, ogni tipo di robot si rifiuta di eseguire gli ordini degli umani. Da qui la razza umana cerca di sopravvivere e di rimediare all'errore del folle, la maggior parte degli uomini si arruolano nell'esercito per cercare di fronteggiare il nemico, mentre, gli scienziati cercano una soluzione. Anche Mr. Poit si arruola nell'esercito e da qui incomincia la battaglia...

Il gioco sarà disponibile in Italiano e Inglese per PC, Linux e Mac a 5,00€.

[video=youtube;4ydxWSH7drI]https://www.youtube.com/watch?v=4ydxWSH7drI&feature=youtu.be[/video]

[video=youtube;K8WaIJhoLSE]https://www.youtube.com/watch?v=K8WaIJhoLSE[/video]

[video=youtube;5Q2TkRadY9g]https://www.youtube.com/watch?v=5Q2TkRadY9g[/video]

Alcuni screen del gioco:

10422017_273450259510943_6083644778950820915_n.jpg

10557349_807470922626166_8278288894253577766_n.jpg

10378243_807461632627095_1920960862047651936_n.jpg

10626662_810510168988908_5334394440429286481_n.png

10351805_818385308201394_1416325672285862884_n.png

10593187_818385324868059_2637349363818089716_n.png

Ultima modifica:
Perchè le insegne sono in Giapponese?

In un breve futuro tutto il mondo sta affrontando una grande crisi economica. Il protagonista (Mr. Poit) è appena arrivato ad Hong Kong in aereo, per trovare lavoro in una fra le più importanti città ricche della Terra per via dello sviluppo degli androidi. Egli essendo un'informatico trova spesso dei lavoretti in città che gli consentono ogni giorno di tirare avanti, mangiare e pagare l'affitto della casa. Una mattina si reca ad un bar per fare colazione e sente un notiziario in televisione: 'scienziato folle manomette i sistemi di sicurezza dei robot'. Il protagonista si ricorda di aver già visto quella faccia e riflette tutto il giorno... Intanto tutto il mondo è in panico, ogni tipo di robot si rifiuta di eseguire gli ordini degli umani. Da qui la razza umana cerca di sopravvivere e di rimediare all'errore del folle, la maggior parte degli uomini si arruolano nell'esercito per cercare di fronteggiare il nemico, mentre, gli scienziati cercano una soluzione. Anche Mr. Poit si arruola nell'esercito e da qui incomincia la battaglia...

Se non sbaglio sono cinesi...

Se non sbaglio sono cinesi...

Capisco, mi era sfuggita la trama nello spoiler ^^'. Il gioco lo stai realizzando tu?

Capisco, mi era sfuggita la trama nello spoiler ^^'. Il gioco lo stai realizzando tu?

Si lo sto realizzando io :emoji_slight_smile: aiutati da altre due persone

- - - Aggiornato - - -

@OmbrescureIT Ho visto i video ed è bellissimo, ma ho visto che nel secondo video ti lagga un po, il mio pc fa schifo spero che me lo regga

Nel secondo video il pc mi laggava un po perchè avevo aperti troppi programmi... il gioco dovrebbe reggere quasi su tutti i pc

- - - Aggiornato - - -

Nuovo video dedicato all'alpha 1.0v che uscirà a breve :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Entro fine settimana sarà possibile scaricare l'alpha 1.0v del gioco dal nostro sito.

Sembra molto bello,però nel primo video sembra che l'ambientazione sia un po' ''scarsa'' potresti aggiungere qualche nascondiglio o più alberi in modo da creare un'ambientazione più ''nemica''.

Sembra molto bello,però nel primo video sembra che l'ambientazione sia un po' ''scarsa'' potresti aggiungere qualche nascondiglio o più alberi in modo da creare un'ambientazione più ''nemica''.

Il primo video era stato pubblicato solo per mostrare i nemici e i loro movimenti...

- - - Aggiornato - - -

L'alpha 1.0v è possibile scaricarla dal nostro sito ancora da aggiustare:

Buon divertimento e fateci sapere le vostre impressioni! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Aggiornamenti:
-Stiamo lavorando versione multiplayer del gioco:
1. Abbiamo effettuato un test facendo connettere un giocatore nel gioco su un host di un altro giocatore.
2. Stiamo scegliendo i modelli dei soldati nella versione multiplayer e le loro relative animazioni (non le stiamo facendo noi ma le compreremo).

[video=youtube;43vZbnKAu50]https://www.youtube.com/watch?v=43vZbnKAu50[/video]

Con che piattaforma stai sviluppando il gioco?
Inoltre le ambientazioni e la grafiche non le trovo a mio piacimento nemmeno l'idea del protagonista

Avevo pensato ad Unity, comunque io mi ispirerei in un futuro di una ipotetica guerra mondiale e prima d'essa ci sia stato un conflitto con forze di altri galassie che hanno sterminato gran parte della popolazione mondiale, quindi si sviluppa l'odio e l'egocentrismo verso le altre persone, lo scopo è quello di sopravvivere con gli oggetti che si trovano nel mondo nelle condizioni in cui è stato ridotto nella guerra universale per trovare dei pezzi per la costruzione di una temposfera (trasporta solo nel futuro) a quel punto si arriva in una nuova epoca dove gli eventi astronomici hanno modificato il pianeta (luogo uguale a quello dove si sono sviluppate le prime forme di vita sulla Terra) in questo luogo sono presenti sono animali ed è necessario adattarsi per sopravvivere (se concepito come gioco avrà una fine?)

Avevo pensato ad Unity, comunque io mi ispirerei in un futuro di una ipotetica guerra mondiale e prima d'essa ci sia stato un conflitto con forze di altri galassie che hanno sterminato gran parte della popolazione mondiale, quindi si sviluppa l'odio e l'egocentrismo verso le altre persone, lo scopo è quello di sopravvivere con gli oggetti che si trovano nel mondo nelle condizioni in cui è stato ridotto nella guerra universale per trovare dei pezzi per la costruzione di una temposfera (trasporta solo nel futuro) a quel punto si arriva in una nuova epoca dove gli eventi astronomici hanno modificato il pianeta (luogo uguale a quello dove si sono sviluppate le prime forme di vita sulla Terra) in questo luogo sono presenti sono animali ed è necessario adattarsi per sopravvivere (se concepito come gioco avrà una fine?)

E' carina come trama ma ormai stiamo lavorando sulla trama che avevamo creato... Se ti va prova l'alpha 1.0v scaricabile dal sito e facci sapere :emoji_slight_smile:

Ieri è uscito il secondo video update :emoji_slight_smile:

[video=youtube;ewyIGDy9Hyo]https://www.youtube.com/watch?v=ewyIGDy9Hyo[/video]

Ombrescure trovo più bello e stimolante il gioco dopo aver visto il 2° update, però per renderlo ancora più divertente ti consiglio di mettere dei traguardi tipo le uccisioni effettuate e i livelli, se un utente è il livello specificato nella condizione per raccogliere l'arma allora può raccoglierla altrimenti non la raccoglie perché livello insufficiente, che ne dici?

In che linguaggi lo hai realizzato? :O
@OmbrescureIT
Quando l'ho visto ho pensato ad Unity e per avere conferma glie l'ho domandato, infatti è proprio unity

In che linguaggi lo hai realizzato? :O
@OmbrescureIT

Unity

- - - Aggiornato - - -

Ombrescure trovo più bello e stimolante il gioco dopo aver visto il 2° update, però per renderlo ancora più divertente ti consiglio di mettere dei traguardi tipo le uccisioni effettuate e i livelli, se un utente è il livello specificato nella condizione per raccogliere l'arma allora può raccoglierla altrimenti non la raccoglie perché livello insufficiente, che ne dici?

Quando l'ho visto ho pensato ad Unity e per avere conferma glie l'ho domandato, infatti è proprio unity

Esatto :emoji_slight_smile: Il secondo update del gioco era solo per mostrare i nuovi nemici e la nuova mappa... Adesso ho appena finito un livello del gioco... infatti il gioco avrà una campagna e una modalità multiplayer