Problema Resettare psp go

DjGionny

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
108
0
Miglior risposta
0
[OT]CIAO A TUTTI RAGAZZI VI SPIEGO HO UNA PSP GO VA LENTISSIMA E DEVO RESETTARLA CHI MI SA DIRE COME :emoji_slight_smile: P.S. LA PSP E QUELLA BIANCA Xd ED è GO :emoji_smiley::vecchio:[/OT]
 
Riferimento: Resettare psp go?!?!?!?!?

ti serve una specie di puntina e la metti dentro i buchi che ci sono nella psp, col la psp slim faccio cosi, ma con la tua nn so...
 
Riferimento: Resettare psp go?!?!?!?!?

[OT]CIAO A TUTTI RAGAZZI VI SPIEGO HO UNA PSP GO VA LENTISSIMA E DEVO RESETTARLA CHI MI SA DIRE COME :emoji_slight_smile: P.S. LA PSP E QUELLA BIANCA Xd ED è GO :emoji_smiley::vecchio:[/OT]

Dovresti andare in opzioni sistema o una cosa del genere e fare un ripristino impostazioni di fabbrica.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti serve una specie di puntina e la metti dentro i buchi che ci sono nella psp, col la psp slim faccio cosi, ma con la tua nn so...

Evita di dare risposte a casaccio, quindi abbiamo una puntina e siccome la psp è piena di buchi infiliamo la puntina dappertutto. Evita..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Resettare psp go?!?!?!?!?

Provo e vi faccio sapere
 
Riferimento: Resettare psp go?!?!?!?!?

Basta che vai su impostazioni, ---> Ripristina impostazioni iniziali
poi se vuoi alleggerire anche la memory fai anche "Formatta memory card"
 
Riferimento: Resettare psp go?!?!?!?!?

No non trovo!! potete spiegarmi passo per passo? D:
 
Riferimento: Resettare psp go?!?!?!?!?

No non trovo!! potete spiegarmi passo per passo? D:

vai tutto a sinistra, finchè non arrivi in IMPOSTAZIONI, scendi fino a IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA, premi X e poi scendi fino alla 12° opzione: RIPRISTINA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE, premi con X e dovrebbe fare tutto da sola.