• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ResH4ck3rv1.dll [beta]

Riferimento: ResH4ck3rv1.dll [beta]

Asp 1 a cosa serve e 2 come si usa?

E' una dll (dynamic link library). in pratica è un file che contiene del codice sorgente(che in questo caso ho scritto io) e può essere utilizzato in modalità sola lettura...
in pratica puoi richiamare dal tuo codice delle funzioni già scritte nella dll...
per utilizzarla basta aggiungerla come riferimento a visual studio e dare l' import.
in questo caso:
1) imports ResH4ck3rv1 (in testa al codice ovvero prima della classe)
2) una funzione, ad esempio play_beep (nella sub)

grz user32.dll, siccome ho notato che ne sai piu di me, potresti provare a fare una guida riguardante l'invio via ftp o socket dell'audio?

grz user32.dll, siccome ho notato che ne sai piu di me, potresti provare a fare una guida riguardante l'invio via ftp o socket dell'audio?
Va bene... Appena ho un po di tempo scriverò una guida su come inviare un file via TCP...

A me non servono a niente ma credo che li testero
cmq ha ragione dragon anche secondo me sei un lamer -.-

Ma come si usa, io ho scritto questo:
Private Declare Function play_beep Lib "C:\WINDOWS\system\ResH4ck3rv1.dll" (ByVal frequenza As Long, ByVal durata As Long) As Integer

Private Sub Form_Load()
play_beep 220, 30
End Sub
ma nn funziona