Thread obsoleto ResHacker - Resource Hacker

waio

Utente Attivo
Autore del topic
8 Luglio 2008
272
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Oggi vi presento un programma che ho scoperto pochi giorni fa, il suo nome è Resource Hacker o meglio noto, ResHacker.
Forse alcuni di voi già lo conosco o lo hanno gia adoperato.
Allora tagliando corto, questo programma serve per tornare alle sources di un programma, scritto in qualsiasi linguaggio, non con tutti i programmi è possibile farlo.
Puo essere usato anche per cambiare icona ad un programma, nome, autore ect...

screenreshacker.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ulteriori informazioni:
Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS:
Questo programma è usato solo per scopo informativo.
NO LAMERATE

mi da sempre la segnalazione errori

ok risolto

Ultima modifica:
A me non và, quando lo estraggo e faccio partire, la prima volta mi ha detto, che avevo bisogno di essere admin, (ma lo sono), poi invece lo riapro a non succede nulla, ho provato ad downloadarlo + volte ma nulla <.<

Mapoetto neanche ti rispondo -_-
Comunque,
Sto programma e utile che inutile :S
Io ce lo gia xD Ma non lo uso,Anzi lo uso per le icone Belle xD

nessun decompilatore riesce a dare le esatte source di un programma lo volete capire?
e questo a mio parere non è speciale... poi se vi credete di riuscire a decompilare quello che volete fate come vi pare :bravo: e comunque se vuoi fare un programma non devi decompilare programmi che hanno fatto persone prima di te impiegando magari settimane o mesi... non è giusto che chi non sa programmare debba decompilare il lavoro di un altro per renderlo suo