Info Resident Evil V Demo

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Game_1209.gif

Titolo: Resident Evil 5
Piattaforma: Xbox 360, PlayStation 3
Sviluppato da: Capcom
Publisher: Capcom
Uscita: 13-03-2009
PEGI: consigliato ai maggiori di diciotto anni

~

La demo giocabile di “
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
” stata rilasciata da poco, una settimana fa su Xbox Live, due giorni fa su PlayStation Network, il videogame completo non è ancora disponibile, ma si parla già di enorme successo.

La demo rilasciata da Capcom, infatti, ha realizzato subito un vero e proprio primato legato ai download sul sistema online Xbox Live di Microsoft, raggiungendo in una sola settimana più di 1,8 milioni di utenti, battendo il precedente record messo a segno da “Star Wars: The Force Unleashed” che arrivò a un milione di download in otto giorni.

La versione demo di Resident Evil 5, scaricabile gratuitamente, presenta due stage di gioco, dove il giocatore può apprezzare pienamente lo stile del famoso survival horror nipponico. Resident Evil 5 sarà in vendita nel mercato europeo il prossimo 13 marzo.

Aggiungo:

Ho provato personalmente Resident Evil 5 su Xbox Live, scaricandolo. Devo dire che è davvero un gioco formidabile, con alta grafica e controlli semplici (Forse chi ha già provato Resident Evil IV gli sembrerà molto familiare). Poi c'è anche l'Online, anche se piccolo, ma è molto divertente.
Da provare!

Ultima modifica:
Gioco Scaricato da Xbox live ,devo dire "avendo giokato al IV mi sembra semplice come gioko "e un grafica da 8/10 Audio 9/10 giocabilita 10/10

Credo che sia un deathmatch in cooperazione cioè tu e qualcun'altro dovrete uccidere tutti i zombie vero che è così??

Non mi ha convinto molto, mi aspettavo qualcosa di più rivoluzionario avendo giocato in precedenza al 4 ._.