Resistance 2!

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
RESISTANCE 2!
img0038.jpg

titolo: Resistance 2
piattaforma: PlayStation 3
genere: Sparatutto
sviluppatore: Insomniac Games
distributore: Leader
publisher: SCEE
numero giocatori: 0
data di uscita: 28-11-2008
supporto: Blu-Ray
età consigliata: da 0 anni in su

In questo nuovo capitolo della Saga ''Resistance'' Uno dei videogame Di genere Sparatutto più amato da molte persone ritorna con tante modifiche! Il protagonista ritornerà Agli anni 50 In america. Oltre alla campagna giocatore singolo, Potrete giocare con persone da tutto il Mondo sia in modalità multiplayer che giocatore singolo!

In questo capitolo le storie sono Molto avvincenti e il giocatore arrivato alla fine del Videogame ha la possibilità di cambiare il finale a suo piacimento!
Le battaglie saranno molto più avvincenti siccome sono state aggiunte Nuove tecnologie mortali e Tantissimi boss da abbattere!

Screen:
tgs-resistance-2.jpg

screen1.jpg

Video:
[yt]bOladSUhSgQ[/yt]

Il mio parere: Bellissimo gioco grafica ottima.

Valutazione:
stella1.png
stella1.png
stella1.png
stella1.png
stellameta1.png

Ciao a tutti alla prossima Recensione ^^

Ultima modifica:
cioè hai scritto 4 parole cosi' per far vedere che l'hai fatto?
è cortissimo poi hai fatto 3 ripetizioni
non so come tu possa essere recensionist bho magari sai fare i meglio...........
In questo nuovo capitolo della Saga ''Resistance''
In questo capitolo ritorneremo
In questo capitolo le storie sono Molto

cioè hai scritto 4 parole cosi' per far vedere che l'hai fatto?
è cortissimo poi hai fatto 3 ripetizioni
non so come tu possa essere recensionist bho magari sai fare i meglio...........
In questo nuovo capitolo della Saga ''Resistance''
In questo capitolo ritorneremo
In questo capitolo le storie sono Molto

Caro signorino so tutto io Il videogame ancora deve Uscire quindi non avevo Molti dati epr fare la recensione -.- Leggi e pensa prima di parlare. Per le ripetizioni La recensione l'ho fatta in fretta Ma ho aggiustato le ripetizioni ^^ Ciao ^^

PS: Il mio lavoro di recensionist credo di averlo fatto benissimo fino ad ora ^^ Ciao signor so tutto io.

ho cercato anche io, in effetti non ci solo altre info così importanti ;) potevi anche fare delle supposizioni tue personali data la scarsità delle informazioni che circolano, vabbè ormai è fatta :P sarà per la prossima volta.

cmq bravo lo stesso ;)