Thread obsoleto Resolve Skype Bot

LorenzoANDLORE

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2013
188
0
Miglior risposta
0
Salve, da poco stavo cercando di creare uno skype bot con dei commandi, ed ho provato ad aggiungere il resolve.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Come posso risolvere? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@TBH @Hew0x

- - - Aggiornato - - -
@TBH @Hew0x

Salve, da poco stavo cercando di creare uno skype bot con dei commandi, ed ho provato ad aggiungere il resolve.
Codice:

- - - Aggiornato - - -
@TBH @Hew0x

- - - Aggiornato - - -
@TBH @Hew0x

Si, ho capito cosa intendi
quel codice non ha senso :emoji_confused:
devi utilizzare la libreria Skype4comlib patpat
TBH una volta ha fatto un video su come usarla:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che questo ti possa chiarire le idee

Le librerie Skype4com le ho usate eccome, ma Lorenzo non ha mostrato anche l'altra parte del codice che riguardava il comando.
Il problema comunque sta nel fatto che da sempre il messaggio di errore come se non contattasse le API.

Codice:

- - - Aggiornato - - -
@TBH @Hew0x

- - - Aggiornato - - -
@TBH @Hew0x

inizia scrivendo il link del servizio che stai usando ?
"API" non ha nessun significato :facepalm:
la stringa msg dov'è è dichiarata e cosa contiene?

Sto usando le api di:
(che sono gratis[ Le stesse che ho usato per lo skype resolve])
Imports SKYPE4COMLib
Imports System.Net

Public Class Form1
Dim valid As Boolean = False
Dim WithEvents oSkype As New Skype
Dim Trigger As String = "!"

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
oSkype.Attach(7, False)
End Sub

Private Sub oSkype_MessageStatus(pMessage As ChatMessage, Status As TChatMessageStatus) Handles oSkype.MessageStatus
If Status = TChatMessageStatus.cmsReceived Or Status = TChatMessageStatus.cmsSent Then
Dim Msg As String = pMessage.Body
Dim c As Chat = pMessage.Chat
If Msg.StartsWith("~~~~~~~~~ XeniBot ~~~~~~~~~" + vbNewLine + "XeniBot: Sto cercando l'IP dell'utente... ") Then
Try
Dim request As HttpWebRequest = HttpWebRequest.Create("API" + Msg.Split(" ")(5))
Dim response As HttpWebResponse = request.GetResponse
Dim source As String = New IO.StreamReader(response.GetResponseStream).ReadToEnd
pMessage.Body = "~~~~~~~~~ XeniBot ~~~~~~~~~" + vbNewLine + "XeniBot: L'IP di " + Msg.Split(" ")(5) + " è: " + source.Split(",")(0) + vbNewLine + "XeniBot: Gli altri IP rilevati sono " + source.Remove(0, source.Split(",")(0).Length + 1).Split("|")(0).Replace(",", " and ") + vbNewLine + "~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"
Catch ex As Exception
pMessage.Body = "~~~~~~~~~ XeniBot ~~~~~~~~~" + vbNewLine + "XeniBot: Errore mentre cercavo l'IP dell'utente. " + Msg.Split(" ")(5) + vbNewLine + "~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"
End Try
End If
Commando:
ElseIf Msg.StartsWith("resolve") Then
Dim user As String() = Msg.Split(" ")
If user.Length = 2 Then
Try
c.SendMessage("~~~~~~~~~ XeniBot ~~~~~~~~~" + vbNewLine + "XeniBot: Risolvendo l'IP dell'utente... " + user(1) + " " + vbNewLine + "~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~")
Catch ex As Exception
End Try
Else
c.SendMessage("~~~~~~~~~ XeniBot ~~~~~~~~~" + vbNewLine + "XeniBot: !resolve 'username'" + vbNewLine + "~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~")
End If
Else

Ragazzi, io mi faccio una domanda: perchè non vi semplificate la vita?
Se non sapete creare uno Skype Bot, c'è un tool automatico che utilizza sempre quella libreria, legge i parametri e così via, basta che programmate le classi per i comandi in C#
Il programma non è stato creato da me, lo conoscevo già da tempo, quindi dovete semplicemente scrivere il codice dello skype resolver nella classe; ne ho fatto uno velocemente, ecco una parte di codice:
Codice:

Cambiate solo "Tua API", aprite Skyper e fatevi mandare il messaggo !SResolver [username].
Download - Scansione:

Spero di esservi stato utile

• Like
Reactions: 1 person
Grazie dell'aiuto.
Ma non ci ho capito nulla D:, potresti darmi il codice completto? :P

Grazie dell'aiuto.
Ma non ci ho capito nulla D:, potresti darmi il codice completto? :P

Scarica i file dal link che ti ho dato nel post precedente, vai sulla cartella plugins e trovi la classe "SResolver"; aprila con la tua IDE e vedrai il codice! C#