Respiri nella notte

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Ovviamente non mi crederete, ma che ci posso fare lo devo dire!
Erano circa le 22:30 qualche settimana fà e io vado a letto.
Non riesco a dormire come sempre e poi sento dei respiri vicino al mio orecchio. Io stavo di lato nel letto. Allora ho pensato: "Ma dai sarà il mio respiro". Allora trattengo il respiro per circa 20 secondi e il respiro vicino l'orecchio lo sento ancora! E non smette! Iniziavo a cagarmi sotto finchè non vado a dormire nel letto di mamma e papà per la paura ;P

be in quel momento non credo che abbia ragionato molto....mi sa ke ai fatto la cosa giusta in quel momento cmq se ai tempo e se vuoi capire di chi era il respiro vai su wikipedia e cerca poltergeist trovi tutte le risposte che cerchi

Invisible, ma quanti anni hai ?!?
A dormire con la mamma e papà, ò.o
Comunque, è la tua immaginazione. Se sei arrivato a tal punto da trattenere il respiro, significa che ti stavi cagando sotto e così il cervello l'ha continuato a riprodurre!

apparte se senti il respiro o e la finestra che perde aria da sotto o e la tua immaginazione potevo capire se dormivi a pancia in su e ti mancava il respiro allora si quello è il lauro xD

può essere che hai sentito il tuo respiro e quando hai trattenuto il respiro il tuo cervello lo ha riprodotto perchè avevi paura

Darkangel, è il tuo cervello che siccome hai paura lo riproduce. In realtà non c'è nessun respiro intorno. Ah, forse ero io quando ti stavo rubando il processore del tuo pc ...:emoji_relieved:

XD State dicendo che mil cervello si è inventato tutto?
Credete sia possibile? Io no! xD
Bhe che ci posso fare non potevo far altrimenti perchè non riuscivo comunque a dormire

Ciao ragazzi.
Ovviamente non mi crederete, ma che ci posso fare lo devo dire!
Erano circa le 22:30 qualche settimana fà e io vado a letto.
Non riesco a dormire come sempre e poi sento dei respiri vicino al mio orecchio. Io stavo di lato nel letto. Allora ho pensato: "Ma dai sarà il mio respiro". Allora trattengo il respiro per circa 20 secondi e il respiro vicino l'orecchio lo sento ancora! E non smette! Iniziavo a cagarmi sotto finchè non vado a dormire nel letto di mamma e papà per la paura ;P

è suggestione...scommetto che quando hai smesso di respirare hai pensato intesamente al quel respiro...anchio se penso intensamente alkl orologio sento il tic-tac

XD State dicendo che mil cervello si è inventato tutto?
Credete sia possibile? Io no! xD
Bhe che ci posso fare non potevo far altrimenti perchè non riuscivo comunque a dormire

vedi che test scientifici dimostrano che noi nella vita di tutti i giorni usiamo il 10 % della nostra mente .
Con questo voglio dirti che la mente è come una maccchina elabora sempre dati quindi potrebbe essere che in quel momento nella tua mente c'era il ricordo di qualcosa e quindi ha .... come posso dire .... elaborato un pensioro e tu lo hai avvertito come una paura.

(Hai fatto bene a correre dai tuoi) io non ho vergogna di ammetterlo

lo avrei fatto anche io e in fondo lo sapete che lo avreste fatto anche voi "i qualche modo"

hai controllato se quello che ti respirava dietro era na femmina casomai facevi quel che devi fare xDD cmq bella mossa quando il gioco si fa pauroso si va da mamma e papaà xd

ma succede anche quando senti una bella canzone, sei li che te la canticchi per conto tuo e ti sembra di sentire la musica come sottofondo, è tutta immaginazione

A me mi e capitata la stessa cosa solo ke mi sono sentito come se qualcuno mi spingesse la skiena i giorno dopo sono andato dai mie genitori e gli o kiesto se erano stai loro a pressarmi la shiena ma anno risposto ke dormivano...

Io La sera Sento rumori nella cucina che si aprono i mobiletti e chiudono asD ditemi chi e e che cosa e!! ù.ù

shiftyQualcuno della tua famiglia che aveva fame (oppure stava facendo lo spuntino di mezzanotte) allora sai... xD

NoNo Mhuahuaahuahu E sOLO UN Rumore della mia ment xk mi ricordo i rumori anke i rimure della Tastiera!