Problema risolto Retail Famas Gold 3/5 Slot

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.088
36
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Nello store ho visto che hanno messo un paio di retail a prezzi abbastanza accessibili (30€).

Leggendo la descrizione del Famas Gold ho notato questo :

Duration: 10 + Years!!!
INCLUDES 10 + YEARS OF THE FOLLOWING:
  • Adrenaline PX
  • Smoke Grenade

Che significa? Che dopo 10 anni l'arma, l'adrenalina e la fumogena scadranno?
E poi un'altra cosa, voi lo comprereste? Oppure sarebbero 30€ buttati al vento? Datemi dei pareri patpat
 
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

xFrancesco, si significa che dura solo 10 anni quel retail perché è GOLD, io ho preso retail m249 che è buono oppure ti consiglio anche il retail famas normale...

P.S
Non so vedi tu, ma sono sempre 10 anni... io che ho 18 anno non l'ho voluto prendere il famas gold perchè durava poco e quindi non era permanente...
Mentre adrenalina e smoke non scadranno perché te li ha regalato insieme al retail, oltre che ti ha anche dato nel caso non lo sapessi dei promocode che sono salvati in Reedime Code...

P.p.S
come ti chiami su warrock?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

xFrancesco, si significa che dura solo 10 anni quel retail perché è GOLD, io ho preso retail m249 che è buono oppure ti consiglio anche il retail famas normale...

P.S
Non so vedi tu, ma sono sempre 10 anni... io che ho 18 anno non l'ho voluto prendere il famas gold perchè durava poco e quindi non era permanente...
P.p.S
come ti chiami su warrock?

Ah.. 10 anni? :S

Io ho gia un retail, il famas 8th slot. L'ho preso l'estate scorsa. Ma se prendo un altro retail non me lo sostituisce il famas?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

assolutamente no...
cmq ri consiglio retail m249 :banana2::banana2:
 
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

assolutamente no...
cmq ri consiglio retail m249 :banana2::banana2:
Scusami e se prendo il retail del minimi poi come uso il famas? sono entrambi in 8th slot!

P.S @Matr23 tu sai niente al riguardo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

xFrancesco non puoi cambiare slot mettendo nella 5°??
 
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

xFrancesco non puoi cambiare slot mettendo nella 5°??
No perchè ho il FAMAS nell'8th slot e c'è un lucchetto. In pratica è fisso lì. Non posso cambiargli posizione... Ecco perchè ho paura a prendere un retail tipo M60 o Minimi perchè non vorrei che me lo sostituisse! Forse sarebbe meglio optare per il FAMAS gold, che dici? così faccio 3 e 8 slot
 
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

aspetta, se compri altro retail avrai 2 armi nella stassa slot...
Però ne puoi selezionare solo 1 durante il gioco...
Ecco risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

aspetta, se compri altro retail avrai 2 armi nella stassa slot...
Però ne puoi selezionare solo 1 durante il gioco...
Ecco risolto :emoji_smiley:
Il famas gold andrebbe nel 3 slot.
Il famas normale resterebbe nell'8 slot. o no?
 
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

Francesco ho visto sul sito della gamefirst che il famas retail normale va nello slot 8, mentre quello gold edition (che dura solo 10 anni) va nello slot 3 o 5...
Quindi se vuoi il famas gold lo puoi sempre prendere senò prendi m249 (slot 8°)...
Resta a te la scelta...
 
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

Francesco ho visto sul sito della gamefirst che il famas retail normale va nello slot 8, mentre quello gold edition (che dura solo 10 anni) va nello slot 3 o 5...
Quindi se vuoi il famas gold lo puoi sempre prendere senò prendi m249 (slot 8°)...
Resta a te la scelta...
Ho deciso. Ho preso il minimi m249. Spero di non pentirmene^^
 
Riferimento: Retail Famas Gold 3/5 Slot

Quindi se hai risolto posso i MOD anche chiudere il thread...
Se hai problemi imviami un pm...