Thread obsoleto Retail WarRock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Napoli

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2007
268
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. Dunque mi sto informando in giro per quanto riguarda il retail, di preciso cerco m249 / m60, però vorrei anche sapere qualche informazione in piu' diciamo le funzionalità etc.. grz

Il Retail Viene Usato Nell 8th O 7th slot,Va Comprato Con I Soldi E Non Con I Dinars Poi nn So ... Kmq Pochi Ti Danno I Retail Che Cerchi Cmq

si capito infatti ora sto comprando il dischetto originale che contiene :
- 1 mese premium gratis
- smoke grenade
- medic kit 2
- m134 ( conosciuto come il rotellone xD )
- e 8 sloth
[ le armi e lo sloth sono per sempre ]

Da 1 negozio online ^^

na se lo attivi entro il 30 aprile ti danno 2 mesi di premium gold
65k dinar x ogni mese di premium rotellone skome medic kit2

Ecco questo è una cosa ke vorrei chiarire io ho comprato il retail però quando ho attivato il codice su gamersfirts e dopo aver effettuato il mio login mi diceva in basso a destra 30 Giorni.. se dice 2 mesi xk a me hanno dato 1 ?
l'ho fatto prima del 30 aprile non capisco

Io Conosco un Negozio Che Lo vende A 15 $ .... Ci Devo Fare Un Salto , Solo X Il Codice Ksi Mi Scialo U.U !!!!! Ma Il Code Va Sl 1 Volta..E Questo Il brutto :P !

Ragazzi ma per inserire il 2° mese premium ( insieme al retail ) in automatico cosa devo fare? pls

io ho saputo da 1 mio amico ke bisogna andare su gamersfirts e cliccare qualcosa.. quindi nn devo fare nulla ?

Allora il retail ti da:

1 Smoke granade x sempre
1 Medikit 2 x sempre
1 arma nell' 8° slot x sempre che è a scelta (famas, m134, ecc..., e il prezzo del retail varia proprio a seconda dell'arma a scelta, il famas ovviamente è il + costoso)
2 Mesi di premium gold (il secondo mese si aggiorna in automatico)
inoltre il promocode aggiunge 10.000 dinair e in + i 55.500 del premium gold e altri 55.500 al secondo mese di premium gold quindi in totale avrete 121.000 dinair in + (55.500 vi verranno dati al secondo mese di premium), poi nella scatola ci sarà anche il libretto di istruzioni e il CD di installazzione (poi in alcune statole dovrebbero esserci delle medagliette ma nn so se ci sn più).
Purtroppo e dico purtroppo apprendo ora che da oggi stesso chiunque attiverà un promocode non riceverà più 2 mesi di premium ma 1 mese e di conseguenza non avrete 121.000 dinair ma 65.500

guarda che io ce l'ho il retail e il secondo mese premium ti arriva appena ti scade il primo
PS: Ti consigilio di inziiare a fare la postepay xke il 50 % di exp in piu ke da il retail è valido sl x gli utenti premium

ragazzi scusate ho 1 problema sono stato bannato . . . ma nn so il motivo il mio stato ora è pending ho inviato il ticket ma se nn vengo sbannato nn posso fare piu ntt ?

e ma il mio pg e liv 17 premium cn retail media 1.57 ed è la 2° volta ke ricevo il ban a questo livello anche se prima nn avevo il retail e il premium altrimenti creerei un altro pg ^ ^

non ti sbannano, c'hai qualcosa nel pc, quindi ti consiglio di formattare per non essere ribannato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.