Metodo #1 (disabilitazione temporanea):
Tasto destro sull'icona di rete presente sulla system tray (i due computerini) e selezionare la voce "Disattiva le notifiche relative alle nuove reti".


Metodo #2: (disabilitazione permanente):
Creare una nuova chiave di registro chiamata NewNetworkWindowOff in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\Network\
 
Allora,Io praticamente volevo usare Kai per la psp ma in questa sezionew non c'interessa.ma ora ho la connessione a banda larga e quella "rete non identificata" se per esempio levo la connessione a banda larga internet non funge più
 
Ma non ho capito molto bene.. non ti trova la tua rete di casa o tutte quante ?
 
non mi trova il modem di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica:
Sei hai un modem e certo che non te lo trova :emoji_relieved: Ti serve un router wireless, quello con la piccola antenna :emoji_relieved:
 
Ma sei sicuro che non sia un problema di driver ?
 
ah si scusa e un router alice con 2 antennine e wireless..... ma per giocare con kai ho bisogno del ruoter?
 
Seguendo la descrizione ho capito che si tratta di un modem alice adsl gate 2 plus wi-fi
 
i driver sono installati?
se si,prova a disattivare la scheda di rete e poi la riabiliti ^^
 
Azzeccato! come risolvo ora ç_ç

visto che si tratta di alice gate 2 wifi
...prova a fare cosi ....
1) inserisci una chiavetta usb dietro il modem ( nella porta usb)
2) dietro c'è un bottoncino nero che devi schiacciare
3) si illumina il tasto power
4) quando ha finito tiri via la chiavetta e la metti nel computer
e c'è tipo installazione guidata wifi finisci l'installazione e ti fa tutto da solo
5) nelle varie opzioni dell'autoplay la prima voce dovrebbe essere
penso che cosi risolvi ;)
 
Ok provo appena trovo la chiavetta XD(Ma con una connessione ad-hoc posso andare su internet)