Problema risolto Reti ad-hoc windows 8 Consumer Preview

F0ca

Utente Mitico
Autore del topic
24 Ottobre 2010
9.925
92
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.
Ho installato windows 8 sul pc di scuola, che data la sua velocità ad accendersi è molto comodo, ma ho riscontrato una cosa molto fastidiosa, che a me serve molto.
Non si possono creare reti ad hoc!!
C'è un modo per crearle, magari aprendo qualche programma da "Esegui", ecc?
Per ora stò usando un programmino che crea le reti, ma molte volte mi manda il pc in BSOD (non è più blu lol)
Grazie in anticipo :s
 
Riferimento: Reti ad-hoc windows 8 Consumer Preview

@F0ca Non vedo nessun motivo per il quale tu debba utilizza Windows 8 (che tra l'altro è una mezza Beta).
Per dire "io uso Win 8" ? Risparimatelo... :emoji_relieved:

Quello che tu hai installato non è per niente completo, mancano ancora un sacco di funzioni ed è pieno di bug.

Se vuoi fare una cosa giusta, installa Seven! ;)
 
Riferimento: Reti ad-hoc windows 8 Consumer Preview

@F0ca Non vedo nessun motivo per il quale tu debba utilizza Windows 8 (che tra l'altro è una mezza Beta).
Per dire "io uso Win 8" ? Risparimatelo... :emoji_relieved:

Quello che tu hai installato non è per niente completo, mancano ancora un sacco di funzioni ed è pieno di bug.

Se vuoi fare una cosa giusta, installa Seven! ;)
Sarebbe inutile installare windows 7..
Io uso quel pc solo per leggere pdf e usare office, niente di più. Ogni tanto qualche giochetto nelle ore di supplenza, quindi non mi serve per forza windows 7.
L'unica cosa che a me serve è la rete ad hoc, ma ho risolto usando un altro programmino..

Potete Chiudere, grazie
 
Riferimento: Reti ad-hoc windows 8 Consumer Preview

Sarebbe inutile installare windows 7..
Io uso quel pc solo per leggere pdf e usare office, niente di più. Ogni tanto qualche giochetto nelle ore di supplenza, quindi non mi serve per forza windows 7.
L'unica cosa che a me serve è la rete ad hoc, ma ho risolto usando un altro programmino..

Potete Chiudere, grazie
Posta il modo in cui hai risolto.
 
Riferimento: Reti ad-hoc windows 8 Consumer Preview

Ho risolto semplicemente usando il programma connectify, che a differenza degli altri, consente di creare reti ad hoc, ed è uno dei pochi compattibili, mentre programmi come virtual router non funzionano.
Quindi ho scaricato la versione gratuita di connectify, ma a volte manda w8 in crash :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Reti ad-hoc windows 8 Consumer Preview

Bene, rinomino e sposto per problema risolto.