• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Reti wi-fi pro-tette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dawson02

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2007
274
0
Miglior risposta
0
Come nel titolo vi volevo specificare l'esistenza delle pro-tette:emoji_relieved:

Skerzo!La questione è:esistono programmi ke scoprono le password delle reti wi-fi protette?

Noooo ma lo volete capire ho scritto nel post della psp e ho detto ch ei possono solo Bypassare ma devi saper conoscere l'hacking e le reti

No non conosco nessuno cmq l'unico modo e l'ingegneria sociale dovresti trovare un modo per farti dire la pass di quella rete cmq chiudete sia questa discussione che l'altra di deddo

bhè intanto carloxs stai calmo non ce bisgono di scaldarsi tanto... cmq ci sono delle rete tipo il mio vicino gli ho chiesto gentilmente di dirmi la psw e me la detta.. non è una cosa strana.. se avete vicini con la rete wireless e li conoscete se gle lo chiedete ve lo dice...
cmq avevo sentito anche dire di modi per rintracciarla... :S

non centra lui vuole dire se ammettiamo trovi una rete che non conosci di chi è e quello non ti da la pass non puoi entrare cmq l'unico modo è Bypassarla lo volete capireeee

Ma perchè postate messaggi senza senso -.- non potevi risparmiare di scrivere quella roba che non si capisce a chi è diritta e perchè ... prima di scrivere pensate a qualcosa che potrebbe far comodo scrivere sennò non postate -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.