Retrieving e Comandi

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Scusate mi sono fatto appena un Server ma c'è un problema sul mio server c'è scritto (Retrieving info...) :7777 quindi nessuno può entrarci se non mettono l'ip e l'address comunque Entro e va bene mi fa entrare giocare e tutto solo che non vengono utenti e poi non ho comandi nel senso provo a fare /register e la password ma dice che non esiste il comando Aiutatemi O.o

Dipende dalla GM che hai
ad esempio in alcune è
/register [password]
in altre
/regnick [password]

e se voglio modificare Il Gm come faccio???Upp quindi non ifrazionatemi è Un Upp

Per modificare la GM serve Pawno,è un programma che è incluso in Samp Server difficile da usare.

Non serve unicamente pawno, ci sono anche quelle già create che si inseriscono mettendo i file .amx(mi pare sia questo) e il file .pwn nella cartella gamemodes del tuo server, e poi metti nel cgf gamemode0 nomefile.amx(senza estensione.amx)..
Spero sia stato chiaro, e se il problema è risolto dillo..

non Tanto :S Mi Posteresti Qualche Guida Con Immagine O Una Guida O Una Guida Video?

Non penso sia tanto difficile..
Quando scarichi una gm, a prescindere dagli altri file, ti trovi i 2 file chiamati .amx e .pwn ?
Questi file dovranno essere messi nella cartella del tuo server, e poi dovrai fare così sul cfg(Non dare occhio al fatto che sia un cfg vecchiotto, tanto il fatto della gm è uguale.) :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ed eccoti come dovrebbe uscire :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non riesci a capire neanche ora te lo spiegherò su msn..