Info Retro 24h/24h su Hosting

w-miky-w

Utente bannato
Autore del topic
11 Marzo 2009
42
41
Miglior risposta
0
è possibile tenere aperto il Retro 24h/24h su un Hosting tipo altervista/hellospace ?

se sì, come posso fare ( ovviamente senza tenere il PC acceso tutto il giorno )

oppure esistono VPS gratuiti?

grazie ciao

Riferimento: Retro 24h/24h su Hosting

Vps gratuiti non ci sono...Ovvero...non esistono..Su hosting non saprei dirti...ma credo di no...perchè poi devi tenere il server acceso...

Allora i vps gratuiti non esistono a almeno quelli buoni....
Per il retro sempre on con il pc acceso a sto punto fallo nel pc e poi lo colleghi a .tk

Allora i vps gratuiti non esistono a almeno quelli buoni....
Per il retro sempre on con il pc acceso a sto punto fallo nel pc e poi lo colleghi a .tk

scarsi gratis non ce ne sono? e comunque ho chiesto " senza tenere il PC acceso tutto il giorno "

su hosting allora non è possibile?

Bhè i VPS gratis non ci sono ti conviene direttamente comprarti un VPS buono e poi crearti il tuo retro dove potrai tenerlo 24/24 e 7/7

Non puoi tenere su hosting, 24/24 perchè dovresti avere un PC, 24/24 con connessione veloce che non ti cada mai, e un'pc potente e queste caratteristiche, si possono ritrarre da VPS o anche ServerDedicati, che sono migliori ma costosi, non ci sono VPS gratis almeno che non siano in dialetto fasulli.

nn si puo avere un retro aperto 24 su 24 senza VPS almeno ke tu nn lasci il tuo pc acceso tutto il tempo ti konsiglio di comprarti un VPS, kmq i VPS gratuiti nn durano manko un giorno fidati ;)

In definitiva, VPS gratuiti non ce ne sono (o se ci sono fanno schifo). Per tenerlo on 24h/24h devi tenere il pc acceso, non ci sono scuse. Io ti consiglio di prenderti un VPS.
Vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quello da 512 MB di ram è perfetto per un retro (tiene 100-150 persone insieme) e inoltre costa solo 18 euro ogni 3 mesi.