Problema Retro BIANCO

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Salve,ho un retro su iis con domino CLOUDFLARE su vps però ho un problema:Avevo un cms ma ho deciso di cambiarlo ho messo il pack JADDO PAcK configuro il config tutto bene controllato e ricontrollato però non và il sito esce tutto bianco se scrivo esempio LINK/staff non và se metto LINK/MANUTENZIONE dice che è in manutenzione ,se è in manutenzione ed è questo il motivo come lo tolgo perchè il cms è spagnolo cercando nel database non l'ho trovato come quelli italiani...

Riferimento: Retro BIANCO

Salve,ho un retro su iis con domino CLOUDFLARE su vps però ho un problema:Avevo un cms ma ho deciso di cambiarlo ho messo il pack JADDO PAcK configuro il config tutto bene controllato e ricontrollato però non và il sito esce tutto bianco se scrivo esempio LINK/staff non và se metto LINK/MANUTENZIONE dice che è in manutenzione ,se è in manutenzione ed è questo il motivo come lo tolgo perchè il cms è spagnolo cercando nel database non l'ho trovato come quelli italiani...

Prova a rimettere il cms , riconfigurandolo !

Cambiato però ,ho un problema di dcr,uso un uber cms=Zambahacker cms però CLIENT configurato bene emulatore jabbo consigliato da lui configurato tutto bene NON Và,i dcr ho provato non sono perchè anche con altri non vanno,l'emulatore è buono e non dà errori ...

Cambiato però ,ho un problema di dcr,uso un uber cms=Zambahacker cms però CLIENT configurato bene emulatore jabbo consigliato da lui configurato tutto bene NON Và,i dcr ho provato non sono perchè anche con altri non vanno,l'emulatore è buono e non dà errori ...

Dimmi che cms stai utilizzando. :emoji_slight_smile:

Sisi lo sò con phoenix sto provando ,ma non và.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10 sisi lo sò ho letto anche che lui consigliava jabbo emulator e lo scaricato ma non và lo stesso,cioè apro il client carica la prima striscia la seconda neanche la inizio e crasha.

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10 sisi lo sò ho letto anche che lui consigliava jabbo emulator e lo scaricato ma non và lo stesso,cioè apro il client carica la prima striscia la seconda neanche la inizio e crasha.

Fammi uno screen, ho capito solo che ti crasha dopo il primo caricamento. ^^

Hai configurato bene il client.php ?

Ultima modifica:

@Quote]Sisi lo sò con phoenix sto provando ,ma non và.

Hai configurato bene il Client.php ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Hai configurato bene il client.php ?[/QUOTE]
Si
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fammi uno screen, ho capito solo che ti crasha dopo il primo caricamento. ^^

Di cosa?Del client?

Ultima modifica:

Sì, dopo riavvia sia xaamp che emu. ;)

"USO IIS" comunque non và ora jabbo emulator dà un problema che dice che non si connette a mysql ma vabbhè provando con phoenix non và il client lo stesso