Problema Retro Con Hamachi

G

giovi31

Guest
Autore del topic
Salve Sciaxini ! Come dal titolo ho un problema col mio nuovo retro con hamachi...praticamente...gli altri si collegano alla mia rete hamachi... accendo xampp , phoenix emu e hamachi ma non funziona ! agli altri il link non funziona...ho controllato tutto...tutto è configurato benissimo...c'è una cosa che non mi convince....l'icona nella barra delle applicazioni (hamachi) ha un triangolino di attenzione sopra.... vorrei sapere come risolvo please....

Fammi uno screen della configurazione della rete ed anche del triangolino che dici tu.

Salve Sciaxini ! Come dal titolo ho un problema col mio nuovo retro con hamachi...praticamente...gli altri si collegano alla mia rete hamachi... accendo xampp , phoenix emu e hamachi ma non funziona ! agli altri il link non funziona...ho controllato tutto...tutto è configurato benissimo...c'è una cosa che non mi convince....l'icona nella barra delle applicazioni (hamachi) ha un triangolino di attenzione sopra.... vorrei sapere come risolvo please....

Il Triangolo che dici tu sta a significare che le reti Hamachi sono piene e non centra nulla.
Che Modem utilizzi?
Hai startato bene Apache e MySql su Xampp?

Comunque Ragazzi...Ho Fatto Caso Che Non Mi Funzionano Nemmeno Gli Altri Retro Con Hamachi...Partecipo Alle Reti e Appena Provo Ad Accedere Al Retro Non Va... :C

Allora è sicuramente quello il problema , disinstalla e scaricati una delle versioni piu recenti di hamachi !

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk