Buon pomeriggio utenti, come si può capire dal titolo ho creato un retro utilizzando l'intero pack di Haddo, quindi:
Haddo v4.3 CMS
HaddoEMU v3.19
Haddo v4.3 SWFs
Ho sbagliato sicuramente qualche configurazione, la pagina client carica completamente, ma al momento di far apparire navigatore etc. la pagina crasha.
Secondo la guida devo configurare due files:
C:\xampp\htdocs\inc -> config.class.php e l'ho configurato così:
Nel codice ho indicato il campo in cui non so cosa mettere; I percorsi dei dcr sono quelli ma, nella tabella cms_settings del database, alla voce external variables, devo inserire il percorso del file.php o del file.txt ? Nella cartella dei dcr ci sono entrambi, ma la guida dice di editare solo il file.php che contiene indirizzi di altri hotel.
Help me! sono a un passo dalla creazione di un ottimo retro![Slight Frown :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_frown.emoji.svg)
Haddo v4.3 CMS
HaddoEMU v3.19
Haddo v4.3 SWFs
Ho sbagliato sicuramente qualche configurazione, la pagina client carica completamente, ma al momento di far apparire navigatore etc. la pagina crasha.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Secondo la guida devo configurare due files:
C:\xampp\htdocs\inc -> config.class.php e l'ho configurato così:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Nel codice ho indicato il campo in cui non so cosa mettere; I percorsi dei dcr sono quelli ma, nella tabella cms_settings del database, alla voce external variables, devo inserire il percorso del file.php o del file.txt ? Nella cartella dei dcr ci sono entrambi, ma la guida dice di editare solo il file.php che contiene indirizzi di altri hotel.
Help me! sono a un passo dalla creazione di un ottimo retro