Thread obsoleto Retro con utilizzo dell'intero Pack Haddo

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Buon pomeriggio utenti, come si può capire dal titolo ho creato un retro utilizzando l'intero pack di Haddo, quindi:

Haddo v4.3 CMS
HaddoEMU v3.19
Haddo v4.3 SWFs

Ho sbagliato sicuramente qualche configurazione, la pagina client carica completamente, ma al momento di far apparire navigatore etc. la pagina crasha.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Secondo la guida devo configurare due files:

C:\xampp\htdocs\inc -> config.class.php e l'ho configurato così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel codice ho indicato il campo in cui non so cosa mettere; I percorsi dei dcr sono quelli ma, nella tabella cms_settings del database, alla voce external variables, devo inserire il percorso del file.php o del file.txt ? Nella cartella dei dcr ci sono entrambi, ma la guida dice di editare solo il file.php che contiene indirizzi di altri hotel.

Help me! sono a un passo dalla creazione di un ottimo retro :emoji_slight_frown:

No, si avvia tranquillamente, poi riceve la richiesta ed infine crasha:

77a11055ffbaeb13ae900a6d1688926d

No, si avvia tranquillamente, poi riceve la richiesta ed infine crasha:

77a11055ffbaeb13ae900a6d1688926d

Ho capito, l'errore riguarda l'ora.
Cerca su tutti i programmi data e clicca su Cambia data, ora o il formato dei numeri.
Configuralo così:
Data breve: dd/MM/yy
Data estesa: dddd d MMMM yyyy
Ora breve: HH:mm
Ora estesa: HH:mm:ss
Dopo aver fatto ciò,riavvia l'emulatore e dovrebbe partire normalmente.

Ho capito, l'errore riguarda l'ora.
Cerca su tutti i programmi data e clicca su Cambia data, ora o il formato dei numeri.
Configuralo così:
Data breve: dd/MM/yy
Data estesa: dddd d MMMM yyyy
Ora breve: HH:mm
Ora estesa: HH:mm:ss
Dopo aver fatto ciò,riavvia l'emulatore e dovrebbe partire normalmente.

Si, l'ho fatto, ma non mi hai detto nel file config.class come server ip cosa devo mettere. Nel config dell'emu ho messo il mio indirizzo di rete locale, perché è l'unico che non mi garantisce errori nell'avvio del server

Si, l'ho fatto, ma non mi hai detto nel file config.class come server ip cosa devo mettere. Nel config dell'emu ho messo il mio indirizzo di rete locale, perché è l'unico che non mi garantisce errori nell'avvio del server

Sì, hai fatto bene ad inserire l'ip di rete locale.
Hai modificato l'orario e riavviato l'emulatore?

@Cix10 Si l'ho modificato e ho riavviato l'emulatore ma il problema persiste, ogni volta che provo ad accedere, il server, riceve la richiesta e riappare sempre "exception has been saved" dopodiché crasha.

OT: ti ho aggiunto su skype

@Cix10 Si l'ho modificato e ho riavviato l'emulatore ma il problema persiste, ogni volta che provo ad accedere, il server, riceve la richiesta e riappare sempre "exception has been saved" dopodiché crasha.

OT: ti ho aggiunto su skype

Postami l'exception.err ed il threaderror.err

Elimina la tabella server_status e riuppala dal cms originale.
Fammi anche uno screen delle impostazioni dell'ora.

@Cix10 Ho fatto come mi hai chiesto, ti allego lo screen delle impostazioni dell'ora:

c18fc3e06c27fbb4a2ef0d922723c24a

Edit: Volendo mantenere questo cms, quale altra configurazione di DB, DCR(possibilmente non prehostati), EMU andrebbe bene?

Ultima modifica: